Nessuna novità per Chiesa, prende quota una possibile permanenza

Nessuna novità per Chiesa, prende quota una possibile permanenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Ancora in attesa di sviluppi il futuro di Federico Chiesa, attualmente fuori dal progetto bianconero per la prossima stagione. Ecco quanto raccolto dalla redazione di Sky Sport nelle parole di Valentina Mariani: "Ancora una volta la Juve è scesa in campo senza Federico Chiesa, al momento non ci sono novità per quanto riguarda trattative o interessamenti per l'esterno italiano. Le opzioni sono due: può arrivare qualcuno al suo posto oppure Chiesa può restare con il contratto in scadenza nel 2025. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Stanno circolando nelle ultime ore delle dichiarazioni attribuite al vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel, in merito al possibile trasferimento di Federico Chiesa in Turchia. A Sky Sport, è intervenuto l’agente Fali Ramadani, procuratore dell’attaccante della Juve accostato al mercato Milan, in queste ore a Bergamo per le firme di Pubill con l’Atalanta. (Milan News 24)

Negli ultimi giorni, Federico Chiesa, tra i nomi più discussi del mercato e potenziale obiettivo della Roma, ha cercato di ricucire i rapporti con la Juventus. Secondo quanto riportato da calciomercato. (Siamo la Roma)

NOMI – Fali Ramadani, procuratore di Federico Chiesa, nel corso delle firme di Pubill con l’Atalanta a Bergamo, è intervenuto sulla questione dell’esterno della Juventus che negli scorsi giorni è stato avvicinato a molte squadre europee. (Inter-News)

Besiktas frenato dalle richieste di Chiesa: "Vuole 9 milioni di ingaggio". Ma l'agente dell'attaccante smentisce

Non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa". Di seguito le parole del noto procuratore, riportate dalla nostra redazione: "Non conosco la persona in questione. (CalcioNapoli1926.it)

Si parla tanto di Federico Chiesa e del suo futuro, che è ancora un’incognita. Anche al fantacalcio. Un retroscena interessante arriva dal vicepresidente del Besiktas. Hüseyin Yücel ha parlato a TRT Spor. (SOS Fanta)

Il vicepresidente del club turco Yucel chiarisce: "La Juve vuole 15 milioni, ma non possiamo soddisfare queste richieste. Su di lui ci sono 7 club". Tra i grandi tormentoni dell'estate 2024 c'è quello relativo al futuro di futuro di Federico Chiesa, ormai finito ai margini del progetto Juventus con Thiago Motta che ha chiarito come il classe 1997 non rientri nei propri piani. (Goal Italia)