Chiesa, l’agente smentisce: “Non abbiamo mai trattato con il Besiktas”

Chiesa, l’agente smentisce: “Non abbiamo mai trattato con il Besiktas”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha smentito le parole di Hüseyin Yücel, vicepresidente del Besiktas, che aveva parlato di una trattativa con la Juventus per l'esterno italiano. Di seguito le parole del noto procuratore, riportate dalla nostra redazione: "Non conosco la persona in questione. Non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

LA SITUAZIONE - La notizia era arrivata proprio da Thiago Motta, chiara e difficilmente fraintendibile. (Calciomercato.com)

Ancora in attesa di sviluppi il futuro di Federico Chiesa, attualmente fuori dal progetto bianconero per la prossima stagione. Ecco quanto raccolto dalla redazione di Sky Sport nelle parole di Valentina Mariani: (Tutto Juve)

Fali Ramadani, agente di Chiesa, ha spiegato la situazione ai microfoni di Sky Sport. Dalla Turchia: "Chiesa vuole 9mln d'ingaggio!", l'agente smentisce: "Mai trattato col Besiktas" (Tutto Napoli)

Chiesa, il Besiktas si tira fuori dalla corsa: ingaggio ritenuto eccessivo!

In queste ore circolano dichiarazioni attribuite al vice presidente del Besiktas, Huseyin Yucel, in merito al possibile trasferimento di Federico Chiesa in Turchia: (CalcioNapoli24)

Non si è fatta attendere la risposta dell’agente del calciatore della Juventus: “Non conosco la persona in questione. Il vicepresidente del Besiktas Hüseyin Yücel, si era pubblicamente esposto sulla possibilità di ingaggiare Federico Chiesa: “Non ci interessa più, chiede 9 milioni”, aveva detto. (RomaNews)

Federico Chiesa rappresenta uno dei calciatori inseriti palesemente sul mercato in questa finestra estiva di calciomercato. Il suo futuro, al momento, è denso di incertezze. (Inter-News)