Stasera in tv (10 luglio), cosa vedere: Inghilterra-Olanda contro il one man show di Maurizio Battista

Stasera in tv (10 luglio), cosa vedere: Inghilterra-Olanda contro il one man show di Maurizio Battista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Stasera in tv (10 luglio), cosa vedere: Inghilterra-Olanda contro il one man show di Maurizio Battista Ecco tutti i programmi da non perdere in prima serata: il grande calcio di Euro2024 si scontra anche con l’ultima della stagione di Chi l’ha visto? Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Non sapete cosa guardare stasera in tv? Il palinsesto della prima serata di questo mercoledì 10 luglio è in realtà fitto di pellicole che possono andare incontro al gusto di qualsiasi spettatore: dai classici del cinema italiano alle commedie romantiche, passando anche per film dal forte timbro biografico. (il Giornale)

RaiDue alle 21.20 proporrà la serie "L'ispettore Coliandro". L'episodio di stasera sarà intitolato "Il fantasma": Aurora, la bella e intelligente figlia di De Zan, si innamora di Coliandro. Quando l'uomo si risveglia dal coma si trova l'Ispettore invitato a cena a casa sua. (BergamoNews.it)

Calcio in tv: Euro 2024, gli ascolti di Olanda-Inghilterra

A seguire le “Notti Europee” con Paola Ferrari e Marco Mazzocchi al timone hanno raccolto sempre su Raiuno un milione e 616 mila persone fino a mezzanotte, la replica di Olanda-Inghilterra è stata vista da 272 mila appassionati. (La Stampa)