Calcio in tv: Euro 2024, gli ascolti di Olanda-Inghilterra

Calcio in tv: Euro 2024, gli ascolti di Olanda-Inghilterra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Regna sempre il calcio nelle serate televisive italiane durante Euro 2024. Ieri sera la semifinale vinta dall’Inghilterra sull’Olanda ha coinvolto su Raiuno 7 milioni e 131 mila telespettatori, per uno share del 40,1 per cento. Ampiamente superata la concorrenza: la commedia romantica “Crazy & Rich” ha attirato l’attenzione di un milione e 685 mila persone su Canale 5 (share del 10,6 per cento). A seguire le “Notti Europee” con Paola Ferrari e Marco Mazzocchi al timone hanno raccolto sempre su Raiuno un milione e 616 mila persone fino a mezzanotte, la replica di Olanda-Inghilterra è stata vista da 272 mila appassionati. (La Stampa)

Su altre fonti

Il pre-partita inizierà alle 20.30. Per la prima serata in tv, mercoledì 10 luglio su RaiUno alle 21 si potrà vedere la partita di calcio fra Olanda e Inghilterra, valida per le semifinali degli Europei. (BergamoNews.it)

Non sapete cosa guardare stasera in tv? Il palinsesto della prima serata di questo mercoledì 10 luglio è in realtà fitto di pellicole che possono andare incontro al gusto di qualsiasi spettatore: dai classici del cinema italiano alle commedie romantiche, passando anche per film dal forte timbro biografico. (il Giornale)

Stasera in tv (10 luglio), cosa vedere: Inghilterra-Olanda contro il one man show di Maurizio Battista

Facebook Instagram (Libero Magazine)