Calciomercato Napoli: idea Ratiu per la fascia destra! Ha una clausola 'bassa': il prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualche settimana fa, l'esperto di mercato turco Ekrem Konur di CaughtOffside e collaboratore BBC, aveva parlato dell'interesse dei partenopei per il terzino e esterno destro Andrei Ratiu, che in Liga col Rayo Vallecano ha già collezionato 16 presenze con 1 gol e 1 assist: "Il Napoli è interessato ad Andrei Ratiu, terzino destro rumeno del Rayo Vallecano. Il club lo segue da diversi mesi ed è rimasto colpito dalle sue prestazioni a Euro 2024 e in Liga". (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Il contratto di Ratiu col Rayo Vallecano include una clausola rescissoria da 25 milioni di euro". (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli sta valutando tutti i possibili profili utili per rinforzare la squadra in vista del mercato invernale. (CalcioNapoli24)
Roma e Napoli in particolare, svela Marca, lo starebbero seguendo da vicino valutando anche un possibile assalto per anticipare la concorrenza di big del calibro di Liverpool, Tottenham, Real Madrid e Bayer Leverkusen. (Sport Mediaset)
A Roma si dice da un bel po' di tempo: un altro terzino destro serve. E il club giallorosso potrebbe averlo individuato in Andrei Ratiu, classe 1998 attualmente in forza al Rayo Vallecano. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb. (Voce Giallo Rossa)
Foto Romanews.eu La Roma guarda alla Spagna per la fascia destra: si pensa ad un giocatore del Rayo Vallecano (RomaNews)
Il terzino destro del Rayo Vallecano è nel mirino della Roma, che sta cercando di rinforzare il proprio reparto destro. Il 26enne romeno, attualmente al Rayo Vallecano, potrebbe trasferirsi in Serie A nella finestra di trasferimento invernale. (Diretta)