Dalla Turchia: "Il Napoli interessato a Ratiu: c'è una clausola rescissoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla Turchia: "Il Napoli interessato a Ratiu: c'è una clausola rescissoria" Il Napoli avrebbe puntato Andrei Ratiu. Ekrem Konur, giornalista ed esperto di mercato turco, ha riferito alcuni dettagli tramite i suoi canali social. 26/12/2024 12:48 Lorenzo Valletta Lorenzo Valletta Calciomercato Il Napoli, secondo le numerose voci di mercato, ha intenzione di rinforzarsi già a gennaio. Pur non disponendo dello stesso budget del mercato estivo, il club azzurro punta a operazioni mirate, con l'obiettivo di offrire ad Antonio Conte valide alternative. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Andrei Ratiu, terzino rumeno del Rayo Vallecano, fa gola a tanti club europei. (Sport Mediaset)
Il club azzurro potrebbe decidere di intervenire anche su un terzino destro e uno dei nomi in lista è Andrei Ratiu, difensore rumeno classe 1998 di proprietà del Rayo Vallecano. (CalcioNapoli24)
Il 26enne romeno, attualmente al Rayo Vallecano, potrebbe trasferirsi in Serie A nella finestra di trasferimento invernale. I giallorossi hanno iniziato a valutare la possibilità di un trasferimento per il 26enne laterale rumeno, che sta vivendo il miglior periodo della sua carriera. (Diretta)
Ekrem Konur, giornalista ed esperto di mercato, ha fornito un aggiornamento sul suo account X riguardante la situazione di Andrei Ratiu, terzino del Rayo Vallecano su cui ci sarebbe da registrare l'interesse di Napoli, Roma e alcune big spagnole: "Barcellona, Atletico Madrid, Villarreal, Napoli e Roma restano interessate ad Andrei Ratiu. (CalcioNapoli1926.it)
Qualche settimana fa, l'esperto di mercato turco Ekrem Konur di CaughtOffside e collaboratore BBC, aveva parlato dell'interesse dei partenopei per il terzino e esterno destro Andrei Ratiu, che in Liga col Rayo Vallecano ha già collezionato 16 presenze con 1 gol e 1 assist: (CalcioNapoli24)
A Roma si dice da un bel po' di tempo: un altro terzino destro serve. E il club giallorosso potrebbe averlo individuato in Andrei Ratiu, classe 1998 attualmente in forza al Rayo Vallecano. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb. (Voce Giallo Rossa)