SALDI AL VIA: «CIRCA 300 EURO LA SPESA MEDIA PER VENEZIANO» - ANTENNA TRE

SALDI AL VIA: «CIRCA 300 EURO LA SPESA MEDIA PER VENEZIANO» - ANTENNA TRE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ANTENNA TRE ECONOMIA

/01/2025 VENEZIA – Al via da questa mattina anche a Venezia i saldi invernali. Confesercenti prevede una spesa media di circa 300 euro a famiglia. e come sempre la scelta ricadrà per lo più sull’abbigliament. || Anche a Venwzia, da questa mattina hanno preso il via i saldi invernali. Sono molte le aspettative legate al periodo degli sconti e delle vendite promozionali: occasione attesa da non poche famiglie per cercare l’affare e fare acquisti a prezzi convenienti. (ANTENNA TRE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Ciò vale per i negozi... (Virgilio)

Ionut Radu, fuori dal progetto dell’Inter, è alla ricerca di una squadra cui approdare a gennaio. Una scelta del portiere rumeno testimonia con chiarezza la sua volontà futura. (Inter-News)

Genova. Buona la prima. Questo sinteticamente il bilancio della prima giornata di saldi invernali per gli esercenti genovesi, giornata che ha dato il via ai 45 giorni delle attese vendite promozionali, a cui si guarda per un boccata di ossigeno per un comparto, quello del commercio, in cerca di certezze. (Genova24.it)

Saldi? Le bollette bruciano le tredicesime, ma a salvare gli affari ci pensano i turisti

Le previsioni sono per l'arrivo di migliaia di visitatori nella cittadella della moda, com'è ormai consuetudine da anni per le svendite della stagione autunno-inverno, in cui risulta particolarmente vantaggioso accaparrarsi dei capi prestigiosi a un costo decisamente ridotto. (ilgazzettino.it)

Decine e decine di automobilisti si sono messi in fila per raggiungere il grande centro commerciale fra Piemonte e Lombardia nel primo giorno della campagna di sconti. (IL GIORNO)

Secondo i commercianti, interpellati da Confesercenti, già dalle prime ore di sconti si sono registrati degli andamenti positivi, confermando i pronostici: «Nel giro di poche settimane, per gli esercenti torinesi è il terzo segnale confortante, dopo l’incremento degli acquisti natalizi e l’ottima performance degli alberghi a fine anno», commenta Giancarlo Banchieri, presidente di Confesercenti. (Torino Cronaca)

SALDI AL VIA: «CIRCA 300 EURO LA SPESA MEDIA PER VENEZIANO» - ANTENNA TRE