Radu in cerca di una sistemazione. L’Inter attende, forte di una scelta

Radu in cerca di una sistemazione. L’Inter attende, forte di una scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ionut Radu, fuori dal progetto dell’Inter, è alla ricerca di una squadra cui approdare a gennaio. Una scelta del portiere rumeno testimonia con chiarezza la sua volontà futura. LA SITUAZIONE – Ionut Radu potrebbe lasciare l’Inter nella finestra invernale di mercato. Il calciatore rumeno, che ha rifiutato tutte le offerte pervenutegli nella scorsa estate, si è convinto dell’esigenza di sposare un nuovo progetto prima del termine della stagione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

/01/2025 VENEZIA – Al via da questa mattina anche a Venezia i saldi invernali. Sono molte le aspettative legate al periodo degli sconti e delle vendite promozionali: occasione attesa da non poche famiglie per cercare l’affare e fare acquisti a prezzi convenienti. (ANTENNA TRE)

Decine e decine di automobilisti si sono messi in fila per raggiungere il grande centro commerciale fra Piemonte e Lombardia nel primo giorno della campagna di sconti. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia A poche ore dall'inizio, i saldi a Torino registrano un andamento soddisfacente secondo i commercianti interpellati da Confesercenti in mattinata e nel primo pomeriggio. (Virgilio)

Saldi? Le bollette bruciano le tredicesime, ma a salvare gli affari ci pensano i turisti

È iniziato il conto alla rovescia per gli appassionati dello shopping di lusso: da domani, sabato 4 gennaio, iniziano i saldi invernali al Noventa Designer Outlet. (ilgazzettino.it)

A tirare soprattutto i turisti, presenti in massa in città per il ponte dell'Epifania. "I genovesi li aspettiamo al rientro dalle vacanze - commenta Francesca Recine, presidente regionale e vice presidente nazionale di Fismo Confesercenti - offrendo la consueta esperienza e qualità che da sempre riserviamo a tutti i nostri clienti". (Genova24.it)

Secondo i commercianti, interpellati da Confesercenti, già dalle prime ore di sconti si sono registrati degli andamenti positivi, confermando i pronostici: «Nel giro di poche settimane, per gli esercenti torinesi è il terzo segnale confortante, dopo l’incremento degli acquisti natalizi e l’ottima performance degli alberghi a fine anno», commenta Giancarlo Banchieri, presidente di Confesercenti. (Torino Cronaca)