Motta: La Juventus deve giocare con responsabilità. Weah darà questo»

Motta: La Juventus deve giocare con responsabilità. Weah darà questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Thiago Motta ha parlato nel pre-partita di Inter-Juventus. Il match della nona giornata di Serie A si disputerà a San Siro alle 18. LE DICHIARAZIONI – Così Thiago Motta a Sky Sport prima di Inter-Juventus: «Champions è finita, fa parte del passato. ambiente da vivere. Occorre giocare al massimo e con responsabilità. Bisogna fare attenzione alle cose da evitare, contro ci troviamo una squadra che è forte sul piano tecnico e fisico. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Thiago Motta non ha dubbi: per lui il fatto che l’Inter e il Napoli siano favorite per lo scudetto non è un’opinione personale, ma un dato di fatto. A Dazn: «Abbiamo fatto una buona prestazione con l’Inter che insieme al Napoli è la favorita per lo scudetto. (IlNapolista)

Marcus Thuram è uno dei calciatori più importanti a disposizione di Simone Inzaghi, ma potrebbe presto salutare: destinazione già decisa L'arrivo di Marcus Thuram all'Inter, ormai più di un anno fa, portava con sé diverse aspettative, ma la realtà è andata ben presto oltre l'immaginazione, visto il contributo che (Spazio Inter)

Il vero Zielinski ancora non si è visto ma spero di tirarlo fuori man mano. (CalcioNapoli24)

Ansia Inter, Thuram se ne va: già pronto il sostituto

Come ti sei trovato in questa posizione e quanti gol della Juve sono arrivati da errori del centrocampo? "Ho giocato in questa posizione 2/3 volte in nazionale, non è proprio la mia naturale. (Bianconera News)

A Sky: «In tante partite una roba così non mi era mai capitata. La Juve stasera doveva prendere 7-8 gol, loro ne hanno fatti 4 con 4 tiri» Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a Sky dopo il pareggio contro la Juventus (IlNapolista)

«Dopo il il 4 a 2 c'è stata l'Inter che è venuta su forte e ha avuto più chance per questo credo che ci si grande rammarico da parte dei nerazzurri, sembrava una partita tra pugili che si picchiavano e basta ad un certo punto. (fcinter1908)