Vlahovic esulta e gasa i tifosi dopo Inter Juve: il messaggio del bomber è chiaro – FOTO

Vlahovic esulta e gasa i tifosi dopo Inter Juve: il messaggio del bomber è chiaro – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Vlahovic esulta dopo Inter Juve: il messaggio che gasa i tifosi sui social. La pubblicata dal bomber su Instagram Prima rete di Dusan Vlahovic a San Siro in un match spettacolare terminato 4-4. Inter Juve è un match mai banale e quest’anno è entrato nella storia con ben 8 reti. Dopo la partita, l’attaccante bianconero ha commentato il match sul proprio profilo Instagram con un messaggio che ha gasato i tifosi. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il vero Zielinski ancora non si è visto ma spero di tirarlo fuori man mano. (CalcioNapoli24)

A Sky: «In tante partite una roba così non mi era mai capitata. La Juve stasera doveva prendere 7-8 gol, loro ne hanno fatti 4 con 4 tiri» Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a Sky dopo il pareggio contro la Juventus (IlNapolista)

Timothy Weah ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima dell'inizio del match contro l'Inter. Il Derby d'Italia sta per iniziare ed i protagonisti del match sono pronti a rendersi celebri in una delle sfide più importanti del calcio italiano. (SpazioJ)

Ansia Inter, Thuram se ne va: già pronto il sostituto

Marcus Thuram è uno dei calciatori più importanti a disposizione di Simone Inzaghi, ma potrebbe presto salutare: destinazione già decisa L'arrivo di Marcus Thuram all'Inter, ormai più di un anno fa, portava con sé diverse aspettative, ma la realtà è andata ben presto oltre l'immaginazione, visto il contributo che (Spazio Inter)

LOTTA AL VERTICE – Ciccio Colonnese prima di Inter-Juventus ha parlato così della sfida importantissima in ottica scudetto: «C’è grande ansia, meglio giocare queste partite che vederle da fuori! C’è grande rivalità, oggi sarà una partita molto importante per l’Inter. (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Così Thiago Motta a Sky Sport prima di Inter-Juventus: «Champions è finita, fa parte del passato. ambiente da vivere. Occorre giocare al massimo e con responsabilità. Bisogna fare attenzione alle cose da evitare, contro ci troviamo una squadra che è forte sul piano tecnico e fisico. (Inter-News)