Zielinski in conferenza stampa: "Potevamo fare qualcosina in più soprattutto sul terzo goal della Juve"

Zielinski in conferenza stampa: Potevamo fare qualcosina in più soprattutto sul terzo goal della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Zielinski in conferenza stampa: "Potevamo fare qualcosina in più soprattutto sul terzo goal della Juve" Il centrocampista dell'Inter, Piotr Zielinski ha parlato in conferenza stampa dopo il roboante 4-4 contro la Juventus. Ecco le parole del polacco. Come ti sei trovato in questa posizione e quanti gol della Juve sono arrivati da errori del centrocampo? "Ho giocato in questa posizione 2/3 volte in nazionale, non è proprio la mia naturale. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Colonnese, ex difensore nerazzurro, prima di Inter-Juventus in programma oggi alle 18, in un’intervista su Inter TV ha parlato dell’importanza di questa partita in ottica lotta scudetto. Poi tanti complimenti all’attacco nerazzurro a in particolare a Marcus Thuram. (Inter-News)

Prima rete di Dusan Vlahovic a San Siro in un match spettacolare terminato 4-4. Vlahovic esulta dopo Inter Juve: il messaggio che gasa i tifosi sui social. La pubblicata dal bomber su Instagram (Juventus News 24)

Yildiz? Ha segnato una doppietta, il ragazzo non aveva ancora segnato in campionato. Ciro Ferrara ha parlato nel post di Juventus-Inter a Dazn. (Tutto Juve)

Inter, Zielinski: "Che gioia il primo gol nerazzurro! Vi svelo perché ho tirato io i due rigori"

Il Derby d'Italia sta per iniziare ed i protagonisti del match sono pronti a rendersi celebri in una delle sfide più importanti del calcio italiano. Timothy Weah ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima dell'inizio del match contro l'Inter. (SpazioJ)

Le parole di Inzaghi «C’è tanta amarezza, ma da allenatore devo ripartire. Saranno motivo di analisi i quattro gol presi. Tu puoi prendere quattro tiri ma assolutamente non 4 gol. (IlNapolista)

Il vero Zielinski ancora non si è visto ma spero di tirarlo fuori man mano. (CalcioNapoli24)