Inter-Juventus, un 4-4 da cardiopalma: Yildiz, l'incubo di Inzaghi

Inter-Juventus, un 4-4 da cardiopalma: Yildiz, l'incubo di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Inter e Juventus hanno pareggiato 4-4, nel match valido per la nona giornata di Serie A . Emozioni a non finire a San Siro : nerazzurri in vantaggio al 15' con un rigore di Zielinski , la rimonta della Juve con Vlahovic al 20' e Weah al 28'. La contro replica nerazzurra con Mkhitaryan al 34', ancora Zielinski su rigore al 37' e Dumfries al 53'. Per la Juve poi si scatena Yildiz, che entra in campo al 61' e segna una fantastica doppietta . (Tuttosport)

Su altre fonti

SFIDA – Timothy Weah ha parlato di Inter-Juventus a pochi attimi dal calcio d’inizio a San Siro, in programma alle ore 18: «Per me Dumfries è molto forte. Oggi devo giocare bene, attaccare bene e dopo perché non vincere stasera? La partita con lo Stoccarda abbiamo perso, stasera dobbiamo giocare insieme come squadra e quando lo facciamo siamo forti. (Inter-News)

Timothy Weah ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima dell'inizio del match contro l'Inter. Il Derby d'Italia sta per iniziare ed i protagonisti del match sono pronti a rendersi celebri in una delle sfide più importanti del calcio italiano. (SpazioJ)

«C’è tanta amarezza, ma da allenatore devo ripartire. Saranno motivo di analisi i quattro gol presi. Tu puoi prendere quattro tiri ma assolutamente non 4 gol. Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a Sky dopo il pareggio contro la Juventus (IlNapolista)

Inter-Juve, Yildiz da sogno: è record a San Siro

Thiago Motta non ha dubbi: per lui il fatto che l’Inter e il Napoli siano favorite per lo scudetto non è un’opinione personale, ma un dato di fatto. A Dazn: «Abbiamo fatto una buona prestazione con l’Inter che insieme al Napoli è la favorita per lo scudetto. (IlNapolista)

"E' stata una partita apertissima, penso che la gente si sia divertita, noi in campo un po' meno. Partita diversa per la Juve, ma grande reazione. (TUTTO mercato WEB)

La doppietta di Yildiz, messa a segno da subentrato, valevole per il 4-3 La Juventus di Thiago Motta torna a casa con un punto fondamentale, ottenuto dopo una partita completamente senza senso. (SpazioJ)