Colonnese: «Inter-Juventus, meglio giocarla che vederla! Thuram un bomber»

Colonnese: «Inter-Juventus, meglio giocarla che vederla! Thuram un bomber»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Colonnese, ex difensore nerazzurro, prima di Inter-Juventus in programma oggi alle 18, in un’intervista su Inter TV ha parlato dell’importanza di questa partita in ottica lotta scudetto. Poi tanti complimenti all’attacco nerazzurro a in particolare a Marcus Thuram. LOTTA AL VERTICE – Ciccio Colonnese prima di Inter-Juventus ha parlato così della sfida importantissima in ottica scudetto: «C’è grande ansia, meglio giocare queste partite che vederle da fuori! C’è grande rivalità, oggi sarà una partita molto importante per l’Inter. (Inter-News)

Su altre testate

Thiago Motta ha parlato nel pre-partita di Inter-Juventus. Il match della nona giornata di Serie A si disputerà a San Siro alle 18. (Inter-News)

L'Inter sta facendo degli errori difensivi che lo scorso anno non faceva. Questo pari certamente non ha scontentato Conte e il suo Napoli. (Tutto Juve)

A Sky: «In tante partite una roba così non mi era mai capitata. La Juve stasera doveva prendere 7-8 gol, loro ne hanno fatti 4 con 4 tiri» Le parole di Inzaghi (IlNapolista)

Ferrara: "Yildiz giocatore fastidioso difficile da fermare"

Derby d'Italia, partita fantastica allo stadio San Siro: serata da sogno per Kenan Yildiz, arriva il record. La doppietta di Yildiz, messa a segno da subentrato, valevole per il 4-3 (SpazioJ)

Il vero Zielinski ancora non si è visto ma spero di tirarlo fuori man mano. (CalcioNapoli24)

«Dopo il il 4 a 2 c'è stata l'Inter che è venuta su forte e ha avuto più chance per questo credo che ci si grande rammarico da parte dei nerazzurri, sembrava una partita tra pugili che si picchiavano e basta ad un certo punto. (fcinter1908)