Del Piero: “L’Inter ha permesso alla Juve di restare in partita. Rammarico per i nerazzurri”

Del Piero: “L’Inter ha permesso alla Juve di restare in partita. Rammarico per i nerazzurri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Alessandro Del Piero, ex capitano della Juve, a Skysport ha parlato del 4 a 4 maturato a San Siro alla fine della sfida tra la squadra di Motta e l'Inter di Inzaghi. «Dopo il il 4 a 2 c'è stata l'Inter che è venuta su forte e ha avuto più chance per questo credo che ci si grande rammarico da parte dei nerazzurri, sembrava una partita tra pugili che si picchiavano e basta ad un certo punto. Yldiz ha avuto un guizzo. (fcinter1908)

Su altre fonti

La contro replica nerazzurra con Mkhitaryan al 34', ancora Zielinski su rigore al 37' e Dumfries al 53'. Emozioni a non finire a San Siro : nerazzurri in vantaggio al 15' con un rigore di Zielinski , la rimonta della Juve con Vlahovic al 20' e Weah al 28'. (Tuttosport)

Thiago Motta ha parlato nel pre-partita di Inter-Juventus. Il match della nona giornata di Serie A si disputerà a San Siro alle 18. (Inter-News)

Il Derby d'Italia sta per iniziare ed i protagonisti del match sono pronti a rendersi celebri in una delle sfide più importanti del calcio italiano. Timothy Weah ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima dell'inizio del match contro l'Inter. (SpazioJ)

Juventus, Locatelli: "Ripartiamo dallo spirito avuto oggi. Motta? Che personalità"

Ciro Ferrara ha parlato nel post di Juventus-Inter a Dazn. L'Inter sta facendo degli errori difensivi che lo scorso anno non faceva. (Tutto Juve)

A Sky: «In tante partite una roba così non mi era mai capitata. La Juve stasera doveva prendere 7-8 gol, loro ne hanno fatti 4 con 4 tiri» Le parole di Inzaghi (IlNapolista)

"E' stata una partita apertissima, penso che la gente si sia divertita, noi in campo un po' meno. Un pazzo 4 a 4 a San Siro: Inter e Juventus portano a casa un punto a testa dal big match del Meazza. Al termine della sfida, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il centrocampista nerazzurro Manuel Locatelli. (TUTTO mercato WEB)