Svelati i nomi dei 4 per le Olimpiadi - MTB-VCO.com

In una conferenza stampa, trasmessa anche sul canale Instagram di Federciclismo, oggi Mirko Celestino ha finalmente svelato i nomi dei quattro azzurri che a fine luglio parteciperanno alle gare XCO delle Olimpiadi di Parigi. Saranno Luca Braidot, Simone Avondetto, Martina Berta e Chiara Teocchi i portacolori nella nazionale italiana (MTB-VCO.COM)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quanto ha dichiarato il presidente della Federciclismo, Cordiano Dagnoni, nel corso della conferenza stampa che si è svolta al Coni per presentare la squadra olimpica e paralimpica del ciclismo in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024. (Tiscali)

Nella Sala Giunta del Coni a Roma, alla presenza del Presidente del Coni Giovanni Malagò e del Presidente della Federazione Ciclistica Italiana (FCI) Cordiano Dagnoni sono stati resi noti i nomi dei 24 azzurri (11 uomini e 13 donne) per le prove olimpiche di strada, pista, mountain bike e BMX racing. (SPORTFACE.IT)

Il ct Mirko Celestino durante la conferenza stampa di presentazione dei nomi olimpici di Parigi 2024 Braidot è da ormai diversi anni il faro del nostro movimento. (MTB Magazine)

Italia di ciclismo alle Olimpiadi 2024, i convocati del Ct Bennati per Parigi

“I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Meno 21 giorni all'inaugurazione di Parigi 2024. (la Repubblica)

Strada, pista, mountain bike, Bmx, un'Italia presente in maniera totale nel ciclismo alle Olimpiadi. (TUTTOBICIWEB.it)

Sono state ufficializzate le convocazioni della squadra azzurra di ciclismo per l'Olimpiade di Parigi. Per la prova su strada, il Ct Bennati ha scelto il neo campione italiano Bettiol con Mozzato e Viviani. (Sky Sport)