Uomo morto investito dal treno a Moncalieri, forse dopo una caduta: circolazione sospesa sulla Torino-Genova

Uomo morto investito dal treno a Moncalieri, forse dopo una caduta: circolazione sospesa sulla Torino-Genova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Tragedia sui binari. Martedì 15 ottobre un uomo è morto investito da un treno a Moncalieri, vicino Torino: sarebbe caduto prima di essere travolto dal convoglio che arrivava da Trofarello. Indagini in corso e circolazione sospesa. Morto investito dal treno a Moncalieri Circolazione sospesa sulla Torino-Genova Qual è il treno che ha investito l'uomo vicino Torino Gli aggiornamenti di Trenitalia Morto investito dal treno a Moncalieri Secondo quanto ricostruito dall’Ansa, un uomo – la cui identità sarebbe ancora sconosciuta – è morto investito da un treno alla stazione di Moncalieri, in piazza Argiroupoli (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

È stata sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Milano, tra le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Stura, a causa di un incidente avvenuto questa mattina. Gli agenti della Polfer stanno indagando su quanto successo, secondo le prime ipotesi si sarebbe trattato di un gesto volontario. (La Repubblica)

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe caduto sui binari del binario 2 della stazione ferroviaria, venendo travolto da un convoglio in arrivo da Trofarello e diretto a Torino Porta Nuova. (Giornale La Voce)

Ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto, anche se al momento l’ipotesi presa maggiormente in considerazione sarebbe quella di una caduta accidentale. (Liguria Oggi)

Treni fermi nel Torinese per un suicida sui binari a Moncalieri

La sospensione della circolazione era avvenuta a seguito dell'investimento di un uomo da parte di un treno diretto da Cuneo a Torino Porta Nuova questa mattina intorno alle 8. Trenitalia aveva assicurato il servizio ferroviario con dei bus che hanno fatto spola tra Trofarello e Torino Lingotto. (La Stampa)

Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco e ai sanitari del 118, sono immediatamente intervenuti i Carabinieri. I treni Intercity e Regionali potrebbero subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni. (Fanpage.it)

Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri di Nichelino. Treni fermi nel Torinese dopo che questa mattina attorno alle 8, a Moncalieri, in piazza Argiroupoli, una persona non ancora identificata è caduta sui binari ferroviari (al binario 2) venendo investita dal treno in arrivo da Trofarello (La Stampa)