Lo storico Filippi: "Una persona è morta travolta da un treno e c'è chi ha detto che si è ammazzata senza pensare ai disagi che crea: un commento da str***o"

Lo storico Filippi: Una persona è morta travolta da un treno e c'è chi ha detto che si è ammazzata senza pensare ai disagi che crea: un commento da str***o
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Lo storico Filippi: "Una persona è morta travolta da un treno e c'è chi ha detto che si è ammazzata senza pensare ai disagi che crea: un commento da stro" Lo storico trentino Francesco Filippi racconta la vicenda avvenuta sul Frecciarossa e che l'ha visto protagonista di un botta e risposta con un altro viaggiatore TRENTO. Una persona morta, travolta da un treno. Una tragedia che provoca lo stop alla circolazione ferroviaria e che alza la tensione all'interno dei vagoni a causa dei ritardi che si accumulano per diversi convoglio. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'incidente è avvenuto al binario 2 della stazione. Una persona non ancora identificata è caduta sui binari ferroviari ed è stata investita dal treno che stava arrivando da Trofarello. (TorinoSud)

Diversi treni regionali e ad alta velocità stanno subendo ritardi, limitazioni di percorso e cancellazioni. Importanti le ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, ripresa pienamente solo nel primo pomeriggio. (Corriere della Sera)

AGGIORNAMENTO ORE 11.34 – È ripresa ma è ancora fortemente rallentata la circolazione ferroviaria sulla linea Torino – Cuneo dopo l’investimento di una persona lungo i binari a Moncalieri, nel Torinese. (Radio Gold)

Uomo investito lungo la ferrovia Torino-Cuneo: circolazione bloccata tra Moncalieri e Trofarello, Circolazione bloccata anche sulla Torino -Genova

L’incidente è avvenuto sabato e restano ancora da chiarire i contorni della vicenda, sulla quale stanno ora indagando gli agenti della polizia ferroviaria. Travolto e ucciso dal Treno. Tragedia la scorsa mattina lungo la tratta ferroviaria Torino-Milano, in prossimità della stazione di Torino Stura. (La Provincia di Biella)

La circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Genova è stata riattivata nella tratta tra Trofarello e Moncalieri, nel Torinese. Trenitalia aveva assicurato il servizio ferroviario con dei bus che hanno fatto spola tra Trofarello e Torino Lingotto. (La Stampa)

I fatti si sono verificati poco prima delle 8 e sul posto sono intervenuti gli uomini delle forze dell'ordine e l'autorità giudiziaria per le verifiche del caso. (LaVoceDiAsti.it)