Ancora una tragedia sui binari, cade e muore sotto il treno

Ancora una tragedia sui binari, cade e muore sotto il treno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca INTERNO

Ancora una tragedia lungo le ferrovie torinesi, a pochi giorni da quella avvenuta sabato mattina alla stazione di Torino Stura: intorno alle 8 di oggi, all'altezza di piazza Argiropoli a Moncalieri, un uomo non ancora identificato è caduto sui binari ferroviari (binario 2) ed è stato investito dal treno in arrivo da Trofarello. Sul posto sono subito arrivati vigili del fuoco, carabinieri Nichelino e sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Importanti le ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, ripresa pienamente solo nel primo pomeriggio. Diversi treni regionali e ad alta velocità stanno subendo ritardi, limitazioni di percorso e cancellazioni. (Corriere della Sera)

I treni tra Cuneo e Torino sono fermi questa mattina martedì 15 ottobre. Un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno lungo la linea. (LaGuida.it)

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe caduto sui binari del binario 2 della stazione ferroviaria, venendo travolto da un convoglio in arrivo da Trofarello e diretto a Torino Porta Nuova. (Giornale La Voce)

Grave incidente ferroviario: uomo investito da un treno tra Moncalieri e Trofarello

Sul posto, con il personale del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Nichelino. L'incidente è avvenuto al binario 2 della stazione. (TorinoSud)

TRENTO. Una persona morta, travolta da un treno. Una tragedia che provoca lo stop alla circolazione ferroviaria e che alza la tensione all'interno dei vagoni a causa dei ritardi che si accumulano per diversi convoglio. (il Dolomiti)

L’incidente si è verificato poco prima delle 8:00, orario in cui i soccorsi e le forze dell’ordine sono immediatamente accorsi sul luogo per avviare le indagini e le procedure di verifica. (Quotidiano Piemontese)