Uomo investito a Torino, ritardi 'monstre' dei treni anche a Milano

Uomo investito a Torino, ritardi 'monstre' dei treni anche a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale L'investimento mortale di una persona tra le stazioni torinesi di Porta Susa e Stura, avvenuto intorno alle 11 di sabato mattina, ha causato ritardi ai treni dell'alta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Traffico ferroviario bloccato, questa mattina, nel tratto tra Moncalieri e Trofarello. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno che stava... (Virgilio)

TRENTO. Una persona morta, travolta da un treno. Una tragedia che provoca lo stop alla circolazione ferroviaria e che alza la tensione all'interno dei vagoni a causa dei ritardi che si accumulano per diversi convoglio. (il Dolomiti)

La vittima è morta sul colpo. Sul posto, con il personale del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Nichelino. (TorinoSud)

Treni, linea Torino-Genova ripresa in mattinata: ancora ritardi

Travolto e ucciso dal treno L’incidente è avvenuto sabato e restano ancora da chiarire i contorni della vicenda, sulla quale stanno ora indagando gli agenti della polizia ferroviaria. (La Provincia di Biella)

Leggi tutta la notizia Traffico ferroviario bloccato, questa mattina, nel tratto tra Moncalieri e Trofarello. (Virgilio)

La circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Genova è stata sospesa per più di due ore nella tratta tra Moncalieri e Trofarello, nel Torinese, per l'investimento di un uomo da parte di un treno diretto da Cuneo a Torino Porta Nuova. (Primocanale)