Cadavere trovato sui binari nella notte: è un uomo ucciso da un treno

Cadavere trovato sui binari nella notte: è un uomo ucciso da un treno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato la notte tra domenica e lunedì, a mezzanotte e trenta, lungo i binari del treno a Cerro Al Lambro (Milano). A dare la notizia è l'Agenzia regionale emergenza urgenza intervenuta sul posto, all'altezza di via Libertà, con un'automedica. Per il paziente non c'era niente da fare. Gli agenti della polizia ferroviaria, intervenuti sul posto, hanno confermato che l'uomo, un italiano di 47 anni, è stato travolto da un treno, morendo sul colpo. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

Qualche disagio e ritardo questa mattina per chi viaggia in treno. Alla stazione di Asti sono stati fermati tutti i treni in direzione di Torino per consentire alle forze dell’ordine di fare luce su un investimento segnalato fra Moncalieri e Torino. (La Nuova Provincia - Asti)

I treni tra Cuneo e Torino sono fermi questa mattina martedì 15 ottobre. Sul posto le forze dell’ordine. (LaGuida.it)

Liguria – Una tragedia si è verificata questa mattina in Piemonte, nei pressi del tratto della linea ferroviaria compresa tra Moncalieri e Trofarello, dove un uomo è stato investito e ucciso da un treno diretto da Cuneo alla stazione di Torino Porta Nuova. (Liguria Oggi)

Uomo investito a Torino, ritardi 'monstre' dei treni anche a Milano

Leggi tutta la notizia Traffico ferroviario bloccato, questa mattina, nel tratto tra Moncalieri e Trofarello. (Virgilio)

La persona che questa mattina è caduta sui binari venendo investita in piazza Argiroupoli, a Moncalieri, Moncalieri, nel Torinese, è un uomo. Circolazione fortemente rallentata (LAPRESSE)

Attiva la lettura vocale L'investimento mortale di una persona tra le stazioni torinesi di Porta Susa e Stura, avvenuto intorno alle 11 di sabato mattina, ha causato ritardi ai treni dell'alta... (Virgilio)