Torino, persona morta investita da un treno: circolazione sospesa per ore tra le stazioni Stura e Porta Susa

Torino, persona morta investita da un treno: circolazione sospesa per ore tra le stazioni Stura e Porta Susa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

La circolazione tra le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Stura è stata sospesa per ore questa mattina per l’investimento di una persona. Gli agenti della polfer stanno indagando su quanto successo, secondo le prime ipotesi si sarebbe trattato di un gesto volontario. Importanti le ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, ripresa pienamente solo nel primo pomeriggio. Diversi treni regionali e ad alta velocità stanno subendo ritardi, limitazioni di percorso e cancellazioni. (Corriere della Sera)

Su altri media

È successo alle 8 di questa mattina, 15 ottobre, sui binari che portano a Trofarello. Un uomo è stato travolto da un treno a Moncalieri, nei pressi di piazza Argiroupoli, in frazione Testona. (Corriere della Sera)

Immagine di repertorio E' avvenuto a Moncalieri. La vittima non è ancora stata identificata (LAPRESSE)

MONCALIERI – Il traffico ferroviario lungo la linea Torino-Cuneo è stato completamente interrotto questa mattina a causa di un tragico incidente avvenuto tra Moncalieri e Trofarello: secondo le prime informazioni raccolte, un uomo è stato investito da un treno in transito, causando l’immediato blocco della circolazione dei convogli. (Quotidiano Piemontese)

TRAGEDIA A MONCALIERI - Uomo investito da un treno vicino alla stazione: morto sul colpo

Liguria – Una tragedia si è verificata questa mattina in Piemonte, nei pressi del tratto della linea ferroviaria compresa tra Moncalieri e Trofarello, dove un uomo è stato investito e ucciso da un treno diretto da Cuneo alla stazione di Torino Porta Nuova. (Liguria Oggi)

Leggi tutta la notizia Traffico ferroviario bloccato, questa mattina, nel tratto tra Moncalieri e Trofarello. (Virgilio)

Si tratta di un uomo. Una persona non ancora identificata è caduta sui binari ferroviari ed è stata investita dal treno che stava arrivando da Trofarello. (TorinoSud)