Tragedia sui binari: uomo investito da un treno nel torinese

Tragedia sui binari: uomo investito da un treno nel torinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale La Voce INTERNO

Un drammatico incidente si è verificato questa mattina intorno alle 8 a Moncalieri, nel Torinese, dove un uomo, la cui identità non è ancora stata accertata, è morto dopo essere stato investito da un treno. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe caduto sui binari del binario 2 della stazione ferroviaria, venendo travolto da un convoglio in arrivo da Trofarello e diretto a Torino Porta Nuova (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altre testate

I fatti si sono verificati poco prima delle 8 e sul posto sono intervenuti gli uomini delle forze dell'ordine e l'autorità giudiziaria per le verifiche del caso. (LaVoceDiAsti.it)

I treni Intercity e Regionali potrebbero subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni. Un uomo è stato investito da un treno a Moncalieri, nel Torinese, nella mattinata di oggi, martedì 15 ottobre. (Fanpage.it)

Liguria – Una tragedia si è verificata questa mattina in Piemonte, nei pressi del tratto della linea ferroviaria compresa tra Moncalieri e Trofarello, dove un uomo è stato investito e ucciso da un treno diretto da Cuneo alla stazione di Torino Porta Nuova (Liguria Oggi)

Uomo investito lungo la ferrovia Torino - Savona: circolazione bloccata tra Moncalieri e Trofarello

TRENTO. Una persona morta, travolta da un treno. Una tragedia che provoca lo stop alla circolazione ferroviaria e che alza la tensione all'interno dei vagoni a causa dei ritardi che si accumulano per diversi convoglio. (il Dolomiti)

La vittima, probabilmente a causa di un gesto volontario, è finita sui binari durante il passaggio del treno proveniente da Trofarello che l’ha travolta senza lasciarle scampo. (La Repubblica)

Traffico ferroviario bloccato, questa mattina, nel tratto tra Moncalieri e Trofarello. Leggi tutta la notizia (Virgilio)