Asti, treni per Torino fermi in stazione in attesa di bus sostitutivi

Asti, treni per Torino fermi in stazione in attesa di bus sostitutivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Provincia - Asti INTERNO

Qualche disagio e ritardo questa mattina per chi viaggia in treno. Alla stazione di Asti sono stati fermati tutti i treni in direzione di Torino per consentire alle forze dell’ordine di fare luce su un investimento segnalato fra Moncalieri e Torino. Dunque fuori area astigiana, ma per non creare ulteriori disagi con convogli fermi sulle rotaie senza possibilità di discesa dei passeggeri, Trenitalia ha scelto di fermare tutti i treni dirottando i viaggiatori su bus sostitutivi che stanno arrivando su piazza Marconi (La Nuova Provincia - Asti)

Se ne è parlato anche su altri media

Un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno lungo la linea. I treni tra Cuneo e Torino sono fermi questa mattina martedì 15 ottobre. (LaGuida.it)

I treni Intercity e Regionali potrebbero subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni. Un uomo è stato investito da un treno a Moncalieri, nel Torinese, nella mattinata di oggi, martedì 15 ottobre. (Fanpage.it)

È successo alle 8 di questa mattina, 15 ottobre, sui binari che portano a Trofarello. Un uomo è stato travolto da un treno a Moncalieri, nei pressi di piazza Argiroupoli, in frazione Testona. (Corriere della Sera)

Treni fermi nel Torinese per un suicida sui binari a Moncalieri

Circolazione fortemente rallentata La persona che questa mattina è caduta sui binari venendo investita in piazza Argiroupoli, a Moncalieri, Moncalieri, nel Torinese, è un uomo. (LAPRESSE)

Ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: la vittima del drammatico investimento è morta praticamente sul colpo, mentre sono scattate le indagini della polizia ferroviaria per fare piena luce sul terribile incidente, l’ennesimo sui binari nel territorio del Sudmilano. (Il Cittadino)

Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri di Nichelino. Treni fermi nel Torinese dopo che questa mattina attorno alle 8, a Moncalieri, in piazza Argiroupoli, una persona non ancora identificata è caduta sui binari ferroviari (al binario 2) venendo investita dal treno in arrivo da Trofarello. (La Stampa)