Ancora una tragedia sui binari del Sudmilano, un uomo travolto a Riozzo da un treno dell’alta velocità

Ancora una tragedia sui binari del Sudmilano, un uomo travolto a Riozzo da un treno dell’alta velocità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Cittadino INTERNO

Ancora una tragedia sui binari nel Sudmilano, dove un uomo è stato travolto da un treno nella frazione cerrese di Riozzo. L’incidente è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì lungo la linea dell’Alta velocità, dove sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia ferroviaria. Ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: la vittima del drammatico investimento è morta praticamente sul colpo, mentre sono scattate le indagini della polizia ferroviaria per fare piena luce sul terribile incidente, l’ennesimo sui binari nel territorio del Sudmilano. (Il Cittadino)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto sono subito arrivati vigili del fuoco, carabinieri Nichelino e sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. (Torino Cronaca)

Secondo le prime ricostruzioni, infatti, un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno che stava... Traffico ferroviario bloccato, questa mattina, nel tratto tra Moncalieri e Trofarello. (Virgilio)

Linea ferroviaria Torino-Milano, persona investita da un treno Questa mattina è stata sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Milano, tra le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Stura, a causa di un incidente. (La Provincia di Biella)

Asti, treni per Torino fermi in stazione in attesa di bus sostitutivi

Il traffico ferroviario è stato bloccato nel tratto tra Moncalieri e Trofarello da poco dopo le 7,30 sia sulla Torino-Savona che sulla Torino-Genova. Sul posto le forze dell’ordine. (LaGuida.it)

MONCALIERI – Il traffico ferroviario lungo la linea Torino-Cuneo è stato completamente interrotto questa mattina a causa di un tragico incidente avvenuto tra Moncalieri e Trofarello: secondo le prime informazioni raccolte, un uomo è stato investito da un treno in transito, causando l’immediato blocco della circolazione dei convogli. (Quotidiano Piemontese)

Dunque fuori area astigiana, ma per non creare ulteriori disagi con convogli fermi sulle rotaie senza possibilità di discesa dei passeggeri, Trenitalia ha scelto di fermare tutti i treni dirottando i viaggiatori su bus sostitutivi che stanno arrivando su piazza Marconi. (La Nuova Provincia - Asti)