Torino, muore investito da treno dopo essere caduto sui binari

Torino, muore investito da treno dopo essere caduto sui binari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Immagine di repertorio E' avvenuto a Moncalieri. La vittima non è ancora stata identificata Questa mattina attorno alle 8, a Moncalieri, nel Torinese, in piazza Argiroupoli, una persona non ancora identificata è caduta sui binari ferroviari (al binario 2) venendo investita dal treno in arrivo da Trofarello. La persona è deceduta. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri di Nichelino. Circolazione fortemente rallentata La persona che questa mattina è caduta sui binari venendo investita in piazza Argiroupoli, a Moncalieri, Moncalieri, nel Torinese, è un uomo. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Sul posto sono subito arrivati vigili del fuoco, carabinieri Nichelino e sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. (Torino Cronaca)

AGGIORNAMENTO ORE 11.34 – È ripresa ma è ancora fortemente rallentata la circolazione ferroviaria sulla linea Torino – Cuneo dopo l’investimento di una persona lungo i binari a Moncalieri, nel Torinese. (Radio Gold)

TRENTO. Una persona morta, travolta da un treno. Una tragedia che provoca lo stop alla circolazione ferroviaria e che alza la tensione all'interno dei vagoni a causa dei ritardi che si accumulano per diversi convoglio. (il Dolomiti)

Treni, linea Torino-Genova ripresa in mattinata: ancora ritardi

Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri di Nichelino. La persona è deceduta. (La Stampa)

Gli agenti della polizia ferroviaria, intervenuti sul posto, hanno confermato che l'uomo, un italiano di 47 anni, è stato travolto da un treno, morendo sul colpo. A dare la notizia è l'Agenzia regionale emergenza urgenza intervenuta sul posto, all'altezza di via Libertà, con un'automedica. (MilanoToday.it)

A quanto si apprende Trenitalia assicura il servizio ferroviario con bus spola tra Trofarello e Torino Lingotto Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Nichelino su quanto accaduto questa mattina, intorno alle 8, in piazza Argiropoli, a Moncalieri, dove la vittima è caduta sui binari ferroviari ed è stata investita dal convoglio. (Primocanale)