Treni, investito sui binari in Piemonte: traffico in tilt verso Genova e Savona

Treni, investito sui binari in Piemonte: traffico in tilt verso Genova e Savona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liguria Oggi INTERNO

Liguria – Una tragedia si è verificata questa mattina in Piemonte, nei pressi del tratto della linea ferroviaria compresa tra Moncalieri e Trofarello, dove un uomo è stato investito e ucciso da un treno diretto da Cuneo alla stazione di Torino Porta Nuova. Ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto, anche se al momento l’ipotesi presa maggiormente in considerazione sarebbe quella di una caduta accidentale. (Liguria Oggi)

Su altre fonti

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe caduto sui binari del binario 2 della stazione ferroviaria, venendo travolto da un convoglio in arrivo da Trofarello e diretto a Torino Porta Nuova. (Giornale La Voce)

L'incidente è avvenuto al binario 2 della stazione. Tragedia questa mattina alla stazione ferroviaria di Moncalieri, in piazza Argiroupoli. (TorinoSud)

Caduta sui binari proprio mentre il treno stava passando. Una persona, non ancora identificata, è morta, questa mattina, intorno alle 8, a Moncalieri, all’altezza di piazza Argiropoli. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri del comando di Chieri. (La Repubblica)

Travolto e ucciso dal treno

L’incidente si è verificato poco prima delle 8:00, orario in cui i soccorsi e le forze dell’ordine sono immediatamente accorsi sul luogo per avviare le indagini e le procedure di verifica. (Quotidiano Piemontese)

Traffico ferroviario bloccato, questa mattina, nel tratto tra Moncalieri e Trofarello. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno che stava... (Virgilio)

Travolto e ucciso dal treno L’incidente è avvenuto sabato e restano ancora da chiarire i contorni della vicenda, sulla quale stanno ora indagando gli agenti della polizia ferroviaria. (La Provincia di Biella)