Dal Nord Ovest - Uomo investito lungo la ferrovia Torino - Savona, circolazione bloccata

Dal Nord Ovest - Uomo investito lungo la ferrovia Torino - Savona, circolazione bloccata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Traffico ferroviario bloccato, questa mattina, nel tratto tra Moncalieri e Trofarello. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno che stava... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Trenitalia aveva assicurato il servizio ferroviario con dei bus che hanno fatto spola tra Trofarello e Torino Lingotto. La sospensione della circolazione era avvenuta a seguito dell'investimento di un uomo da parte di un treno diretto da Cuneo a Torino Porta Nuova questa mattina intorno alle 8. (La Stampa)

Secondo le prime ricostruzioni, infatti, un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno che stava... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una persona non ancora identificata è caduta sui binari ferroviari ed è stata investita dal treno che stava arrivando da Trofarello. Sul posto, con il personale del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Nichelino. (TorinoSud)

Persona investita da un treno a Moncalieri, ritardi sulla linea e bus sostitutivi tra Trofarello e Lingotto

Traffico ferroviario bloccato, questa mattina, nel tratto tra Moncalieri e Trofarello. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno che stava passando in quel momento lungo la linea che collega Torino a Cuneo, via Fossano. (LaVoceDiAsti.it)

Sul posto sono subito arrivati vigili del fuoco, carabinieri Nichelino e sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. (Torino Cronaca)

Caduta sui binari proprio mentre il treno stava passando. Una persona, non ancora identificata, è morta, questa mattina, intorno alle 8, a Moncalieri, all’altezza di piazza Argiropoli. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri del comando di Chieri. (La Repubblica)