Torino, uomo travolto da un treno a Moncalieri: morto

Torino, uomo travolto da un treno a Moncalieri: morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Un uomo è stato travolto da un treno a Moncalieri, nei pressi di piazza Argiroupoli, in frazione Testona. È successo alle 8 di questa mattina, 15 ottobre, sui binari che portano a Trofarello. Il convoglio 3206 partito da Cuneo e diretto a Torino Porta Nuova, non è riuscito a evitare l'impatto e per l'uomo non c'è stato nulla da fare. La vittima non è stata identificata, i vigili del fuoco del Lingotto hanno però ritrovato vicino ai binari uno zainetto che potrebbe contenere i documenti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli agenti della polizia ferroviaria, intervenuti sul posto, hanno confermato che l'uomo, un italiano di 47 anni, è stato travolto da un treno, morendo sul colpo. Il cadavere di un uomo è stato ritrovato la notte tra domenica e lunedì, a mezzanotte e trenta, lungo i binari del treno a Cerro Al Lambro (Milano). (MilanoToday.it)

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe caduto sui binari del binario 2 della stazione ferroviaria, venendo travolto da un convoglio in arrivo da Trofarello e diretto a Torino Porta Nuova. (Giornale La Voce)

Caduta sui binari proprio mentre il treno stava passando. Una persona, non ancora identificata, è morta, questa mattina, intorno alle 8, a Moncalieri, all’altezza di piazza Argiropoli. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri del comando di Chieri. (La Repubblica)

Linea ferroviaria Torino-Milano, persona investita da un treno

A quanto si apprende Trenitalia assicura il servizio ferroviario con bus spola tra Trofarello e Torino Lingotto Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Nichelino su quanto accaduto questa mattina, intorno alle 8, in piazza Argiropoli, a Moncalieri, dove la vittima è caduta sui binari ferroviari ed è stata investita dal convoglio. (Primocanale)

Ancora una tragedia lungo le ferrovie torinesi, a pochi giorni da quella avvenuta sabato mattina alla stazione di Torino Stura: intorno alle 8 di oggi, all'altezza di piazza Argiropoli a Moncalieri, un uomo non ancora identificato è caduto sui binari ferroviari (binario 2) ed è stato investito dal treno in arrivo da Trofarello (Torino Cronaca)

Questa mattina è stata sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Milano, tra le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Stura, a causa di un incidente. Una persona, infatti, è stata investita da un convoglio. (La Provincia di Biella)