Treni, linea Torino-Genova ripresa in mattinata: ancora ritardi

Treni, linea Torino-Genova ripresa in mattinata: ancora ritardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale INTERNO

La circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Genova è stata sospesa per più di due ore nella tratta tra Moncalieri e Trofarello, nel Torinese, per l'investimento di un uomo da parte di un treno diretto da Cuneo a Torino Porta Nuova. A quanto si apprende Trenitalia assicura il servizio ferroviario con bus spola tra Trofarello e Torino Lingotto Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Nichelino su quanto accaduto questa mattina, intorno alle 8, in piazza Argiropoli, a Moncalieri, dove la vittima è caduta sui binari ferroviari ed è stata investita dal convoglio. (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

Dunque fuori area astigiana, ma per non creare ulteriori disagi con convogli fermi sulle rotaie senza possibilità di discesa dei passeggeri, Trenitalia ha scelto di fermare tutti i treni dirottando i viaggiatori su bus sostitutivi che stanno arrivando su piazza Marconi. (La Nuova Provincia - Asti)

Secondo le prime ricostruzioni, infatti, un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno che stava... Traffico ferroviario bloccato, questa mattina, nel tratto tra Moncalieri e Trofarello. (Virgilio)

Linea ferroviaria Torino-Milano, persona investita da un treno Questa mattina è stata sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Milano, tra le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Stura, a causa di un incidente. (La Provincia di Biella)

Persona investita da un treno a Moncalieri, ritardi sulla linea e bus sostitutivi tra Trofarello e Lingotto

L’incidente si è verificato poco prima delle 8:00, orario in cui i soccorsi e le forze dell’ordine sono immediatamente accorsi sul luogo per avviare le indagini e le procedure di verifica. (Quotidiano Piemontese)

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe caduto sui binari del binario 2 della stazione ferroviaria, venendo travolto da un convoglio in arrivo da Trofarello e diretto a Torino Porta Nuova. (Giornale La Voce)

La vittima, probabilmente a causa di un gesto volontario, è finita sui binari durante il passaggio del treno proveniente da Trofarello che l’ha travolta senza lasciarle scampo. (La Repubblica)