La reunion degli Oasis è una pessima notizia per il City: si sta realizzando la profezia di Liam (So Foot)

La reunion degli Oasis è una pessima notizia per il City: si sta realizzando la profezia di Liam (So Foot)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il più piccolo dei fratelli Gallagher al Mirror nel 2010: "Quando gli Oasis andavano bene, il City era spazzatura. Ora che ci siamo separati, il club va meglio" Singer Noel Gallagher... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

“Ecco, sta succedendo”. Ieri avevano dato appuntamento sui social ai fan alle ore 8 inglesi di oggi, martedì 27 agosto, quando hanno infine annunciato il tour Oasis live ’25 nel Regno Unito, che toccherà le città di Cardiff (Principality Stadium – 4 e 5 luglio), Manchester (Heaton Park – 11, 12, 19 e 20 luglio), Londra (Wembley Stadium – 25 e 26 luglio e 2 e 3 agosto), Edimburgo (Murrayfield Stadium – 8 e 9 agosto) e Dublino (Croke Park – 16 e 17 agosto). (Sky Tg24 )

A dirlo non è uno qualsiasi, ma Alex James, il bassista dei Blur, band eponima di quel fenomeno – prima ancora di genere musicale – che è esploso a metà degli anni Novanta in Inghilterra e ha trasceso i confini della Terra d’Albione, arrivando in tutto il mondo, e quelli della musica, entrando anche nel mondo della società e della politica inglese. (WIRED Italia)

Musica: Oasis annunciano ufficialmente la reunion

Gli Oasis hanno annunciato ufficialmente la reunion e un tour mondiale, ponendo fine a 15 anni di pausa e, presumibilmente, alla lunga faida tra i fratelli Liam e Noel Gallagher. È dal 2009 che i due non suonano insieme. (Liberoquotidiano.it)