Musica: Oasis annunciano ufficialmente la reunion

Musica: Oasis annunciano ufficialmente la reunion
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Musica: Oasis annunciano ufficialmente la reunion Gli Oasis hanno annunciato ufficialmente la reunion e un tour mondiale, ponendo fine a 15 anni di pausa e, presumibilmente, alla lunga faida tra i fratelli Liam e Noel Gallagher. È dal 2009 che i due non suonano insieme. "Le armi sono state ammutolite. Le stelle si sono allineate. La grande attesa è finita. Venite a vedere. Non sarà trasmesso in Tv", è stato il loro annuncio. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

“Britpop? Ogni volta che sento questa parola una piccola parte di me muore”. (WIRED Italia)

Ora che ci siamo separati, il club va meglio" Singer Noel Gallagher... Il più piccolo dei fratelli Gallagher al Mirror nel 2010: "Quando gli Oasis andavano bene, il City era spazzatura. (Virgilio)

Oasis, confermata la reunion: dopo 15 anni annunciato il tour nel Regno Unito e in Irlanda

Ieri avevano dato appuntamento sui social ai fan alle ore 8 inglesi di oggi, martedì 27 agosto, quando hanno infine annunciato il tour Oasis live ’25 nel Regno Unito, che toccherà le città di Cardiff (Principality Stadium – 4 e 5 luglio), Manchester (Heaton Park – 11, 12, 19 e 20 luglio), Londra (Wembley Stadium – 25 e 26 luglio e 2 e 3 agosto), Edimburgo (Murrayfield Stadium – 8 e 9 agosto) e Dublino (Croke Park – 16 e 17 agosto). (Sky Tg24 )