Carolina Stramare è diventata mamma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex Miss Italia ha condiviso su Instagram le prime immagini della piccola Bianca, prima figlia avuta insieme al calciatore Pietro Pellegri Attraverso un breve video pubblicato sul suo profilo Instagram, Carolina Stramare annuncia la nascita della sua prima figlia. L'ex Miss Italia e modella di 25 anni è diventata mamma per la prima volta insieme al calciatore Pietro Pellegri. Nella didascalia del post, Carolina rivela anche il nome scelto per la figlia: "Bianca, il nostro cuore scoppia di amore". (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri giornali
L'ex Miss Italia Carolina Stramare è diventata mamma. (Io Donna)
Carolina Stramare, fidanzata dell'attaccante del Torino, e lo stesso calciatore hanno pubblicato sui social le prime immagini post parto. (da carolinastramare_ Instagram) (Tuttosport)
Oggi siamo tanto stanche ma vi ringraziamo per i messaggi che ci avete mandato”. I due genitori si stanno godendo le emozioni del debutto da genitori; “Super nonna e super papà” si legge in una storia con una foto del neo padre che tiene in braccio, emozionato, la piccola. (IL GIORNO)
A scriverlo, su Instagram, sono stati nella tarda mattinata di oggi 7 gennaio papà Pietro Pellegri e mamma Carolina Stramare. Accanto a loro due c'è Pietro, visibilmente emozionato, che le abbraccia e bacia. (Today.it)
“Bianca, il nostro cuore scoppia di amore” è la caption a corredo. A dare l’annuncio del lieto evento sono stati gli stessi neogenitori attraverso un emozionante video pubblicato sui rispettivi profili Instagram direttamente dall’ospedale dove la piccola ha visto la luce. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un momento carico di emozione in cui l'ex Miss Italia e l'attaccante dell'Empoli, legati da una storia d'amore nata sui social, si stringono in un abbraccio commosso con la loro neonata. "Bianca, il nostro cuore scoppia di amore". (La Gazzetta dello Sport)