Carolina Stramare è diventata mamma, è nata Bianca. L'annuncio con Pietro Pellegri: «Il nostro cuore scoppia di amore»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carolina Stramare e Pietro Pellegri sono diventati genitori. Fiocco rosa questa mattina 7 gennaio, quando è venuta alla luce Bianca. L'ex miss Italia e il calciatore hanno annunciato l'arrivo della loro prima figlia con un video nella stanza dell'ospedale. Un'immagine ricca di emozioni, come richiede l'occasione: loro due insieme si baciano, commossi, con in braccio la piccola neonata. L'annuncio «Bianca, il nostro cuore scoppia di amore», le poche parole utilizzate a commento del video. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Carolina Stramare diventa mamma: l’annuncio social (tenerissimo) insieme al compagno Pietro Pellegri L'ex Miss Italia ha svelato la nascita della figlia, pochi minuti fa, condividendo un video dall'ospedale. (Libero Magazine)
Carolina Stramare, fidanzata dell'attaccante del Torino, e lo stesso calciatore hanno pubblicato sui social le prime immagini post parto. (da carolinastramare_ Instagram) (Tuttosport)
"Il nostro cuore scoppia di amore". Accanto a loro due c'è Pietro, visibilmente emozionato, che le abbraccia e bacia. (Today.it)
Della sua gravidanza, Carolina Stramare ha parlato al settimanale DiPiù. Ha raccontato di essere molto precisa, abituata a segnarsi ogni data, e di sapere con precisione quando aspettarsi l'arrivo del ciclo. (Sky Tg24 )
“Ciao noi stiamo bene, siamo belle e sane. Oggi siamo tanto stanche ma vi ringraziamo per i messaggi che ci avete mandato”. (IL GIORNO)
Con poche ma significative parole, Carolina e Pietro hanno condiviso la gioia della nascita della loro primogenita. "Bianca, il nostro cuore scoppia di amore". (La Gazzetta dello Sport)