Il Frosinone è tornato in campo per preparare la missione Samp ma senza i suoi nazionali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Serie B – Il Frosinone, dopo qualche giorno di riposo, è tornato oggi in campo ad allenarsi sotto la guida attenta di mister Paolo Bianco. Alla seduta pomeridiana non hanno però preso parte gli otto calciatori convocati con le rispettive nazionali – Anthony e Jeremy Oyono (Gabon), Ebrima Darboe (Gambia), Giorgi Kvernadze (Georgia U21), Giuseppe Ambrosino (Italia U21), Matteo Cichella (Italia U20), Tjas Begic (Slovenia U21), Isak Vural (Turchia U21) -, il cui rientro in sede è previsto tra domani, mercoledì 26 marzo, e giovedì, 27 marzo. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Probabile formazione Sampdoria, ecco come potrebbero schierarsi i blucerchiati di Leonardo Semplici contro il Frosinone (SampNews24.com)

(SampNews24.com)

Il match di Serie B in programma al Ferraris che vede come protagonisti la Sampdoria e il Frosinone è alle porte; il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00. Intanto, stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Ciociaria Oggi, il tecnico Paolo Bianco dovrà valutare le condizioni dei Nazionali. (SampNews24.com)

Sampdoria-Frosinone, sarà Dionisi l’arbitro del match di Serie B: ecco i precedenti del direttore di gara con blucerchiati e giallazzurri (SampNews24.com)

Sampdoria-Frosinone, la gara del Ferraris è stata sbloccata grazie al gol del gialloblù Kone! Azioni ed emozioni da cardiopalma (SampNews24.com)

Molti cani si inchinano quando vogliono giocare o distolgono lo sguardo quando sono nervosi o spaventati. Ma le persone non sempre sono brave a interpretare questi segnali. Nello studio i ricercatori hanno presentato ad un campione di persone alcuni video di un solo cane che reagiva a stimoli positivi e negativi, tra cui un guinzaglio, un premio, un’aspirapolvere e un rimprovero ascolta articolo (Sky Tg24 )