Frosinone, tornano i giocatori convocati nelle Nazionali: il resoconto delle loro prestazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La recente pausa per le nazionali ha visto diversi giocatori del Frosinone impegnati con le rispettive selezioni giovanili e maggiori. Ecco un resoconto delle loro prestazioni. Anthony e Jeremy Oyono (Gabon) Anthony Oyono ha giocato 47 minuti nella prima gara contro le Seychelles partita vinta per 3-0. Nel secondo incontro, valido per le qualificazioni mondiali, contro il Kenya, il difensore giallazzurro ha disputato 96 minuticollezionando un totale di 146 minuti giocati. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Ex Sampdoria, oggi è un giorno speciale per David Balleri, ricorre il suo compleanno. Analizziamo i dati maturati in blucerchiato sembra essere il primo su (SampNews24.com)

Sampdoria-Frosinone, designato il direttore di gara dell’incontro: i precedenti delle due squadre con l’arbitro Dionisi dell’Aquila Sarà Federico Dionisi dell’Aquila l’arbitro di Sampdoria-Frosinone, gara... (SampNews24.com)

Capire gli Avversari Senza Guardarli: Missione (Im)Possibile? Osservare, analizzare, intuire: queste sono le tre chiavi per decifrare gli avversari, anche quando il tavolo da gioco è virtuale e i giocatori sono nascosti dietro uno schermo. (Europa Calcio)

Sampdoria-Frosinone, Semplici è alla prese con diversi dubbi per quanto riguarda la fase difensiva: le ultime sui blucerchiati (SampNews24.com)

Dall’Everest, il tetto del mondo, al Monte Bianco, la cima più alta d’Europa, la crisi climatica corre veloce tra i ghiacciai di tutte le vette. (Frosinone News)

E allo stesso modo, chiunque abbia convissuto con uno di questi animali può dirvi quanto sia facile leggere le emozioni che traspaiono da una scodinzolata, o da un uggiolio sommesso. O almeno, è quel che crediamo. (Today.it)