Sampdoria, via al countdown per l’esposizione di maglie storiche! Vediamo dove e quando si svolgerà l’evento: il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, a breve si darà il via all’esposizione di maglie storiche. Tutte le info sul dove e quando si terrà l’evento. Il punto La Sampdoria darà il via a una favolosa esposizione di oltre 100 maglie storiche indossate da alcuni dei più grandi nonché leggendari calciatori blucerchiati e di svariati club italiani, europei e mondiali. Come riportato da comune.genova.it, l’evento è in collaborazione con la Camera di Commercio della città di Genova, collezionisti ed espositori privati, Pro Loco Pegli APS, MagliestoricheGenoa, Passione Maglie Genoa, Museo Samp Doria e con il patrocinio di CFC Genoa, UC Sampdoria, Fondazione Genoa 1893, Coni, Figc, Lnd Liguria. (SampNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in casa Roma si fa il punto sull’infermeria: oltre a Dybala tra gli infortunati c’è anche Saud che deve fare i conti con una lesione al tendine del ginocchio sinistro, N’Dicka è rientrato dalla Nazionale a causa di un fastidio intestinale, mentre Salah-Eddine si è fatto male al piede e la situazione è tutta da valutare. (LazioNews24.com)
Infortunio Bellemo, ecco come sta il centrocampista in vista del Frosinone: il punto sulle sue condizioni (SampNews24.com)
Sampdoria, nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Samuele Perisan e Simone Romagnoli. Ecco come stanno i due giocatori blucerchiati (SampNews24.com)
È corsa contro il tempo per il recupero di Alessio Cragno in vista del match di Serie B, in programma domani pomeriggio al Ferraris (ore 15.00). Come riporta l’edizione genovese del Secolo XIX, il portiere della Sampdoria starebbe stringendo i denti per essere della partita. (SampNews24.com)
Probabile formazione Sampdoria, ecco come potrebbero schierarsi i blucerchiati di Leonardo Semplici contro il Frosinone (SampNews24.com)
Il Luigi Ferraris accoglierà i ragazzi del Frosinone di Paolo Bianco in un match infuocato contro la Sampdoria di Leonardo Semplici. Sarà un’ulteriore bella prova per ambedue le compagini, le quali perseguiranno i propri obiettivi. (SampNews24.com)