Frosinone, Tsadjout in vista del match contro la Sampdoria: «Sarà una partita importantissima. Non possiamo permetterci questo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Frank Tsadjout, attaccante del Frosinone, ha parlato in vista del match in programma dopo la sosta contro la Sampdoria: le parole Frank Tsadjout, attaccante del Frosinone, ha parlato in vista del match della 31a giornata di Serie B, in programma dopo la sosta contro la Sampdoria al Ferraris. Ecco le sue parole rilasciate a Frosinone News: SAMPDORIA – «Durante questa sosta lavoreremo ancora di più con lo staff del nuovo mister: ora abbiamo un po’ di tempo per conoscerci meglio, limare i dettagli. (SampNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sampdoria-Frosinone, diversi dubbi di formazione per Leonardo Semplici in vista del match contro i ciociari: ecco tutti i dettagli Mancano poco più di 24 ore al delicato match della 31a giornata di Serie B, in programma al Ferraris tra Sampdoria e Frosinone con il tecnico blucerchiato, Leonardo Semplici alle prese con diversi dubbi di formazione. (SampNews24.com)

La Sampdoria farà il proprio ritorno in campo fra pochi giorni, con i blucerchiati pronti a calcare il terreno di Marassi per il match con il Frosinone. La sfida di sabato sarà il primo impegno per ambo le squadre dopo questa sosta primaverile per le Nazionali: ma quale fu la sfida della Samp nella passata stagione, e come andò a finire? Sampdoria, tutto pronto per il ritorno in campo dopo la sosta primaverile: ecco come si concluse il precedente nella passata stagione (SampNews24.com)

Sampdoria, Cragno ancora a parte: il portiere ha svolto una sessione di lavoro specifico, le sue condizioni (SampNews24.com)

I cani ci parlano, ma molto spesso fraintendiamo quello che ci "dicono"

Serie B – Il Frosinone, dopo qualche giorno di riposo, è tornato oggi in campo ad allenarsi sotto la guida attenta di mister Paolo Bianco. (Frosinone News)

(SampNews24.com)

Una nuova ricerca della Arizona State University rivela infatti che noi esseri umani siamo molto meno capaci di leggere le emozioni dei cani di quanto ci piaccia pensare, e questo non per mancanza di capacità espressive da parte loro, ma perché troppo spesso cediamo alla tentazione di antropomorfizzare i loro comportamenti, proiettando le emozioni e i comportamenti della nostra specie sui nostri amici a quattro zampe. (Today.it)