Sampdoria, prosegue la preparazione in vista del Frosinone: oggi in agenda un allenamento mattutino, il programma blucerchiato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria, nuovo allenamento in vista del Frosinone: oggi in agenda un allenamento mattutino, il programma Ultimi giorni di preparazione in casa Sampdoria prima della sfida contro il Frosinone, con i blucerchiati che questo sabato ospiteranno i ciociari al Ferraris per la 31a giornata di Serie B. Sarà un vero e proprio scontro diretto per la salvezza per i giocatori di Leonardo Semplici, chiamati a offrire una grande prestazione per risalire la classifica in questo campionato. (SampNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Manca sempre meno al ritorno in campo della Sampdoria, che dopo la sosta per le Nazionali ripartirà dalla sfida interna di Serie B contro il Frosinone. Il tecnico Leonardo Semplici sfrutterà questi giorni per compiere le ultime valutazioni in vista della gara, con ancora qualche seduta d’allenamento che potrà essere utilizzata per capire le condizioni dei giocatori blucerchiati. (SampNews24.com)

Sampdoria, Cragno ancora a parte: il portiere ha svolto una sessione di lavoro specifico, le sue condizioni (SampNews24.com)

Spesso si dice che il cane sia il migliore amico dell’uomo. In effetti, questa specie è stata la prima ad essere addomesticata dall’essere umano: in particolare, recenti analisi genetiche di antichi resti umani e canini suggeriscono che l’addomesticamento del cane (a partire dal suo antenato, il lupo grigio) sia inizialmente avvenuto in Siberia nel tardo Pleistocene, circa 20.000 anni fa, quando uomini e lupi erano isolati a causa del clima estremamente rigido dell’Ultimo Massimo Glaciale (Perri et al. (State of Mind)

Sassuolo, ecco Steven, il tifoso diventato virale tra il pubblico della WWE: i neroverdi lo hanno rintracciato e fatto una sorpresa – VIDEO

Ultimi giorni di preparazione in vista di Sampdoria-Frosinone, con i blucerchiati in campo questa mattina per una nuova seduta d’allenamento. Anche in casa giallazzurra, però, si lavora per il match del Ferraris, con il tecnico Paolo Bianco che starebbe valutando l’undici da schierare dal primo minuto nella sfida di Serie B. (SampNews24.com)

Sarà il signor Federico Dionisi della sezione di L’Aquila a dirigere Sampdoria – Frosinone, gara valida per la 31esima giornata del campionato di serie BKT in programma sabato 29 marzo 2025 (ore 15.00) allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (Frosinone News)

Sassuolo, rintracciato il tifoso americano diventato virale indossando la maglia neroverde alle spalle di Cody Rhodes in uno show WWE (CalcioNews24.com)