Ibra spinge per rientrare. Corriere dello Sport: "Nel mirino la sfida col Cagliari"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ibra spinge per rientrare.

Corriere dello Sport: "Nel mirino la sfida col Cagliari". vedi letture. Focus del Corriere dello Sport sull'infortunio di Ibrahimovic e la sua voglia di rientrare: "Nel mirino la sfida col Cagliari".

Il Milan non vuol prendersi rischi, visti anche i quasi 40 anni del giocatore.

Ma salterà sicuramente il big match contro la Juventus il 6 gennaio.

Se le cose dovessero andare per il verso giusto, Ibra potrebbe essere disponibile per metà gennaio e infatti ha messo nel mirino la partita contro il Cagliari del 18 gennaio, oppure quella successiva contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Secondo la Gazzetta potrebbe collegarsi da casa o al massimo prendere un elicottero subito dopo le partite per arrivare sul palco di Sanremo. Ha sollevato qualche preoccupazione, per non dire apprensione la notizia della partecipazione di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo. (IlNapolista)

Ibrahimovic a Sanremo, il Milan comunica: “Era nel contratto”. Il comunicato del #Milan sulla presenza di #Ibrahimovic a Sanremohttps://t.co/osojrFQB63 — Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) December 29, 2020. (BlogLive.it)

Come si sdoppierà Zlatan? Amadeus: "Ospite al Festival per 5 serate", ma quella settimana i rossoneri giocheranno due volte. (Milan News)

All’interno della sua proprietà, come si evince dal video girato dallo stesso Ibrahimovic in motoslitta e pubblicato nelle stories su ‘Instagram‘, anche un campo da padel! Valore stimato in 3 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Questi, e tanti altri, i temi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi (e non) in edicola il 30 dicembre 2020. È sempre più tempo del calciomercato. (GianlucaDiMarzio.com)

Prima o dopo la visita di controllo, lo svedese, il cui rientro in campo dovrebbe avvenire a metà gennaio, passerà da Milanello per salutare Pioli e il resto della squadra. L'attaccante milanista si sottoporrà nelle prossime ore ad alcuni esami strumentali per valutare come procede il recupero dall'infortunio al polpaccio. (Milan News)