Il CorSport in prima pagina: "Il Festival di San Ibra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da sciogliere il nodo della sovrapposizione con il turno del mercoledì.
Ma Amadeus assicura: "I milanisti possono stare tranquilli, lo svedese ospite fisso non salterà nessuna gara".
"Il Festival di San Ibra", si legge in taglio alto della prima pagina odierna del Corriere dello Sport.
È notizia di ieri che Zlatan presenzierà all'Ariston dal due al sei marzo.
Se ne è parlato anche su altri media
Valore stimato in 3 milioni di euro. Ibrahimovic riprende su ‘Instagram’ la sua nuova proprietà terriera. ULTIME NOTIZIE VIDEO MILAN NEWS – Nei giorni scorsi, come ormai noto, Zlatan Ibrahimovic ha acquistato, in Svezia, nei pressi di Åre (ai confini con la Norvegia) un bosco di circa mille ettari. (Pianeta Milan)
Questi, e tanti altri, i temi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi (e non) in edicola il 30 dicembre 2020. È sempre più tempo del calciomercato. (GianlucaDiMarzio.com)
Secondo la Gazzetta potrebbe collegarsi da casa o al massimo prendere un elicottero subito dopo le partite per arrivare sul palco di Sanremo. Ha sollevato qualche preoccupazione, per non dire apprensione la notizia della partecipazione di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo. (IlNapolista)
Un'altra sfida per lo svedese dal 2 al 6 marzo, palco di Sanremo e Milan. La Gazzetta dello Sport titola così stamattina in prima pagina: "Ibra canta". (Milan News)
L'attaccante milanista si sottoporrà nelle prossime ore ad alcuni esami strumentali per valutare come procede il recupero dall'infortunio al polpaccio. Prima o dopo la visita di controllo, lo svedese, il cui rientro in campo dovrebbe avvenire a metà gennaio, passerà da Milanello per salutare Pioli e il resto della squadra. (Milan News)
Ibrahimovic a Sanremo, il Milan comunica: “Era nel contratto”. Il comunicato del #Milan sulla presenza di #Ibrahimovic a Sanremohttps://t.co/osojrFQB63 — Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) December 29, 2020. (BlogLive.it)