Udinese-Juventus | Intervista a Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
THIAGO MOTTA «Una grande risposta e una vittoria di squadra perché abbiamo interpretato la partita nel modo migliore per tutti i 95 minuti. Nel primo tempo potevamo giocare un po' di più, dato che l'Udinese ci lasciava impostare dal basso e abbiamo trovato situazioni interessanti, ma ci è mancata profondità, soprattutto con gli esterni. Dopo il 2-0, era normale che l'Udinese provasse a reagire: finora, in casa, hanno fatto bene e sono una squadra fiduciosa. (Juventus Football Club)
Ne parlano anche altre testate
"Udinese molle, la Juve ritorna alla vittoria. Al Milan basta un gol contro il Monza". Questa mattina, in taglio alto, è presente il titolo appena riportato sulla prima pagina de Il Gazzettino. (Tutto Juve)
La vittoria, innanzitutto: due gol e tre punti fondamentali in uno snodo scivolosissimo come quello contro l’Udinese. Su Corriere di Torino: "Accelera la Juventus". (Tutto Juve)
Fabio Ravezzani, tramite X, ha analizzato la prestazione della Juventus contro l'Udinese: "La Juve gioca la miglior partita della gestione Motta. Rapida, organica, coesa. (Tutto Juve)
Di seguito, spazio anche ai rossoneri di Fonseca con il titolo: "Colpo Milan, furia Nesta". Reijnders fa la differenza: 1-0 a Monza. "Motta continua". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta ha commentato la vittoria sull'Udinese ai microfoni di Raisport.Le sue parole mandate in onda nel corso di 90° Minuto: "Abbiamo fatto molto bene durante i 95 minuti, nel primo tempo molto bene, siamo andati in vantaggio 2-0 contro una squadra che in questo momento in casa sta giocando con grande fiducia. (Tutto Juve)
Su Repubblica Torino: Nicolò Savona dice che tutto questo gli sembra un sogno «perché mai e poi mai mi sarei aspetta- to tutto questo, figurarsi anche segnare due gol», ma per Thiago Motta questa è la Juventus più vicina alla realtà, la più aderente alle idee che ha in testa: «Abbiamo giocato bene», esulta l’allenatore, «per tutti i 95 minuti, restando uniti, giocando insieme». (Tutto Juve)