Olé - Argentina, terapie per Lautaro. Scaloni valuta l'esclusione del Toro con l'Uruguay: Castro scalpita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Mentre la Federazione argentina si è adoperata per indire un'amichevole benefica in soccorso alle vittime di Bahia Blanca, Lionel Scaloni prepara la sfida valida per le Qualificazioni al Mondiale 2026 contro l'Uruguay. Contro la Celeste, l'Albiceleste sarà orfana di diversi protagonisti della Scaloneta, in primis del suo capitano Leo Messi, alle prese con un infortunio muscolare. A tal proposito il ct Scaloni non vorrebbe far a meno dei suoi due pezzi più pregiati del reparto offensivo, Lautaro Martinez e Julian Alvarez, ma potrebbe dover fare i conti con qualche lieve complicazione. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Tegola in casa Inter che perde per infortunio Lautaro Martinez. L’argentino rientra a Milano e nelle prossime ore farà tutti gli esami per capire meglio l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. (Inter-News)

Dopo il gol che ha chiuso la partita scudetto tra Atalanta e Inter, Lautaro Martinez ha risposto alla chiamata della convocazione argentina nonostante nei minuti finali del match di Bergamo aveva destato preoccupazione per le sue condizioni la borsa del ghiaccio posta all’altezza della coscia sinistra. (Il Nerazzurro)

Se da una parte l’Inter ritrova giocatori fondamentali, per altri invece servirà ancora del tempo. Nel caso specifico di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries in particolare, serviranno anche ulteriori accertamenti. (Inter-News)

Martinez-Sommer, insieme anche nella prossima stagione? L’idea dell’Inter per la porta della squadra nerazzurra (InterNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Torino, l’infortunio di Amine Salama tiene in ansia Paolo Vanoli, vediamo le ultime sulle condizioni del francese nell’allenamento contro l’Asti (CalcioNews24.com)