Torino, Salama tiene in ansia Vanoli: il punto sul francese dopo l’infortunio contro l’Asti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, l’infortunio di Amine Salama tiene in ansia Paolo Vanoli, vediamo le ultime sulle condizioni del francese nell’allenamento contro l’Asti I cori e gli attestati di stima rivolti senza soluzione di continuità dai circa 400 tifosi presenti ieri al Torino, sono stati, almeno temporaneamente, unicamente interrotti dall’uscita dal campo di un claudicante Amine Salama. Le lamentele e le espressioni facciali palesate dall’esterno francese al momento del cambio han fatto tornare la memoria dei supporter sabaudi a sfortunati episodi già assistiti in stagione (vedi Zapata, piuttosto che Ilkhan o Savva). (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Amichevoli Cagliari, la squadra di Nicola affronterà domani la Macomerese alle 15: le ultime notizie (CagliariNews24.com)
"Ieri, quindi, alla Pinetina c’erano solo gli infortunati, vale a dire Dimarco, Zalewski, Darmian e Zielinski. Nessuno di questi, però, come ha fatto saper il tecnico nerazzurro, riuscirà ad essere a disposizione per la sfida con l’Atalanta di domenica sera. (CalcioNapoli24)
Entrambi però potrebbero recuperare per la panchina. Alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions contro il Feyenoord Stefan De Vrij e Lautaro Martinez si sono allenati a parte per un affaticamento muscolare. (Sky Sport)
DI RITORNO – L’Inter continua a monitorare con attenzione la situazione degli infortunati, in particolare quella di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, due pedine fondamentali per Simone Inzaghi che non hanno potuto rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali. (Inter-News)
Sono ore di grande ansia in casa Inter in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2024/25. I nerazzurri sono forti del 2-0 conquistato all'andata in Olanda contro il Feyenoord e si stanno preparando ad Appiano Gentile per un ritorno ricco di insidie e in programma domani martedì 11 marzo 2025 a partire dalle ore 21 a San Siro. (Calciomercato.com)
(Adnkronos) - L'Inter continua la preparazione in vista del prossimo big match che si giocherà domenica sera a Bergamo. Inzaghi deve fare i conti con qualche problemino in difesa, de Vrij non è al meglio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)