Serie B, Cittadella-Frosinone: le pagelle degli uomini di Gorini

Serie B, Cittadella-Frosinone: le pagelle degli uomini di Gorini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Le pagelle del Cittadella dopo la sconfitta contro il Frosinone nella 7°giornata del campionato di Serie B allo stadio Tombolato: CITTADELLA (4-3-1-2) Maniero 6; Salvi 6, Pavan 4,5, Angeli 4,5, Carissoni 6; D’Alessio 5 (dal 19’ s.t. Vita 6), Branca 5 (dal 29’ s.t. Masciangelo 6), Amatucci 5,5; Desogus 4,5 (dal 19’ s.t. Cassano 6,5); Ravasio 5 (dal 1’ s.t. Magrassi 6,5), Pandolfi 5, (dal 40’ s.t. Rabbi s. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Frosinone chiude in vantaggio la prima frazione dell’anticipo della settima giornata di Serie B in casa del Cittadella. La squadra ciociara fin dai primi minuti dimostra di essere scesa in campo con un altro spirito rispetto al passato, con maggiore aggressività e voglia anche se la prima occasione vera è per i padroni di casa che al 24° impegnano Cerofolini con Salvi da fuori area. (TUTTO mercato WEB)

consecutivi. Nel primo tempo la sblocca Oyono di testa, nella ripresa Partipilo raddoppia su rigore con il cucchiaio. (La Gazzetta dello Sport)

Il Cittadella parte all’arrembaggio come suo solito. Il Frosinone lascia l’ultimo gradino della classifica espugnando, per 2-1, il “Tombolato”. (la Città di Salerno)

Serie B: prima vittoria per il Frosinone, 2-1 al Cittadella

2 ore fa Settima giornata di Serie B che si è aperta con l'anticipo tra Cittadella e Frosinone, due squadre che non avevano iniziato al meglio la stagione. I ciociari sono riusciti a passare in Veneto con il risultato di 2-1: avanti di due reti con Oyono e Partipilo, hanno incassato il gol di Cassano ma sono riusciti a portare a casa i tre punti. (Calciomercato.com)

Oyono A. 6: Nel primo tempo è spesso in ritardo, poi trova il gol che ha sbloccato la sua prestazione e il match. Nella ripresa disattento in occasione del gol di Cassano (dal 45'st Bettella SV) Monterisi 6.5: complessivamente una buona gara la sua al fianco di Kalaj. (Tuttofrosinone)

I ciociari passano al Tombolato: decidono Oyono e Partipilo, non basta Cassano X Il Frosinone vince la sua prima partita in questa Serie B. I ciociari, infatti, si impongono 2-1 in casa del Cittadella e salgono a 6 punti, a -1 dai veneti. (Sport Mediaset)