Serie B, Cittadella-Frosinone: le pagelle degli uomini di Gorini

Le pagelle del Cittadella dopo la sconfitta contro il Frosinone nella 7°giornata del campionato di Serie B allo stadio Tombolato: CITTADELLA (4-3-1-2) Maniero 6; Salvi 6, Pavan 4,5, Angeli 4,5, Carissoni 6; D’Alessio 5 (dal 19’ s.t. Vita 6), Branca 5 (dal 29’ s.t. Masciangelo 6), Amatucci 5,5; Desogus 4,5 (dal 19’ s.t. Cassano 6,5); Ravasio 5 (dal 1’ s.t. Magrassi 6,5), Pandolfi 5, (dal 40’ s.t. Rabbi s. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Frosinone chiude in vantaggio la prima frazione dell’anticipo della settima giornata di Serie B in casa del Cittadella. La squadra ciociara fin dai primi minuti dimostra di essere scesa in campo con un altro spirito rispetto al passato, con maggiore aggressività e voglia anche se la prima occasione vera è per i padroni di casa che al 24° impegnano Cerofolini con Salvi da fuori area. (TUTTO mercato WEB)

Pavan 6- Nella prima parte di gara si prende gli applausi del Tombolato grazie ad un paio di lanci lunghi a beneficio degli attaccanti. CITTADELLA (TUTTO mercato WEB)

Il Cittadella, arrabbiato per la sconfitta di Mantova, arrivata al 93', e per il punto perso a tavolino contro il Pisa, parte all'arrembaggio come suo solito. Grossi guai a Cittadella. (Il Mattino di Padova)

Cittadella-Frosinone 1-2, colpaccio dei ciociari al "Tombolato"

2 ore fa Settima giornata di Serie B che si è aperta con l'anticipo tra Cittadella e Frosinone, due squadre che non avevano iniziato al meglio la stagione. I ciociari sono riusciti a passare in Veneto con il risultato di 2-1: avanti di due reti con Oyono e Partipilo, hanno incassato il gol di Cassano ma sono riusciti a portare a casa i tre punti. (Calciomercato.com)

Al termine di Cittadella-Frosinone, il tecnico dei granata ha parlato ai giornalisti presenti in sala stampa. Ecco le sue dichiarazioni "E' stata una settimana da dimenticare, la partita di oggi è stata la peggiore dell'anno. (Tuttofrosinone)

La prima occasione vera è dei granata con un siluro di Salvi dal limite che Cerofolini vede all’ultimo momento per respingere. Il Cittadella parte all’arrembaggio come suo solito. (la Città di Salerno)