Le pizzerie da non perdere a Bologna e in Emilia-Romagna: ecco quelle premiate dal Gambero Rosso

Le pizzerie da non perdere a Bologna e in Emilia-Romagna: ecco quelle premiate dal Gambero Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Repubblica INTERNO

BOLOGNAPizza dell’anno, Spicchi e Rotelle. Ancora una volta l’Emilia-Romagna si rivela una terra dove mangiare la pizza è sinonimo di qualità. Piatto popolare per eccellenza, la pizza è la protagonista della nuova guida Pizzerie d’Italia 2025 edita dal Gambero Rosso. Un viaggio da Nord a Sud che conferma la vitalità di un settore sempre in espansione. La piattaforma gastronomica ne ha selezion… (La Repubblica)

Su altre testate

Trentasette pizzerie menzionate, cinque con punteggio massimo. Le insegne presenti nella guida rispecchiano appieno la vivacità della regione e la sua passione per la cucina di alta qualità, l’innovazione creativa e la convivialità: tutti elementi che si sposano perfettamente con la tradizione della pizza (Corriere della Sera)

L’Alto Vicentino si distingue nella guida “Pizzerie d’Italia 2025” del Gambero Rosso, confermandosi con le sue pizzerie di punta come uno dei territori di riferimento per la pizza di qualità. Cuore di Marano Vicentino e Cuomo di Thiene si affermano come le migliori pizzerie dell’Alto Vicentino, ottenendo l’approvazione e riconoscimento di una giuria di esperti di fama internazionale. (altovicentinonline.it)

MODENA. La guida “Pizzerie d’Italia” del Gambero Rosso, edizione 2025, ha debuttato negli ultimi giorni: 96 “Tre spicchi”, 16 “Tre rotelle” e tante novità, con ben 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite, che spaziano tra pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio disegnando la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione esclusa. (Gazzetta di Modena)

Pizza al taglio, le migliori in Calabria per Gambero rosso sono sette: ecco chi ha ottenuto le Rotelle

Pepe in grani, a Caiazzo (provincia di Caserta) è la migliore pizzeria d'Italia secondo la guida - pubblicata ieri - di Gambero Rosso. Tra quelle premiate con "tre spicchi" (che equivalgono, nell'immaginario, alle stelle per i grandi ristoranti) ve ne sono due nelle Marche. (corriereadriatico.it)

E il voto più alto di tutta la provincia Lo staff, capitanato dai soci Thomas Agostini e Ivan Signoretti, festeggia questa premiazione per la settima volta consecutiva, ricevendola ogni anno da quando ha aperto nel 2017. (Corriere Romagna)

Tra queste, due hanno ottenuto il massimo riconoscimento: le Tre Rotelle. (LaC news24)