Australian Open, definito il giorno del debutto di Sinner contro Jarry

Australian Open, definito il giorno del debutto di Sinner contro Jarry
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il giorno da cerchiare in rosso sul calendario è lunedì 13 gennaio. L'orario è ancora da definire, i protagonisti invece li conosciamo benissimo: da un lato della rete il cileno Nicolas Jarry, dall'altro il campione in carica dell'Australian Open Jannik Sinner. L'azzurro inizierà la sua difesa al titolo conquistato lo scorso anno alla Rod Laver Arena nel secondo giorno del torneo, dopo aver assistito al debutto del numero 2 del ranking Zverev che scenderà invece in campo nella prima giornata di partite, domenica mattina non prima delle 10.30 contro Pouille. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Lo ha detto il suo coach Darren Cahill, lo ha dimostrato sul campo anche nel secondo e ultimo test al Melbourne Park prima dell'inizio del torneo, sconfiggendo Stefanos Tsitsipas in due set dopo aver rotto il ghiaccio contro Popyrin . (Eurosport IT)

Tsitsipas tiene la battuta Solo un punto perso da Sinner al servizio in questo game, ancora nessun problema in battuta per il numero 1 Game ai vantaggi, Sinner gioca a ottimo ritmo, Tsitsipas riesce comunque a tenere la battuta senza concedere palle break Jannik vince il primo set: un break e autorevolezza nei turni di battuta, ottimo primo parziale da parte del numero 1 Il greco tiene la battuta e resta nel set, ora Sinner serve per chiudere il parziale Jannik tiene la battuta, nessun problema per l'azzurro al servizio fino a questo momento Resta nel set Tsitsipas, che vince quattro punti di fila e annulla altre due palle break Jannik non ha voluto replicare all'australiano: «Non credo di dover rispondere a quello che dice Nick o altri, perché so di non aver fatto niente di male. (Corriere della Sera)

Il numero 1 al mondo, nella mattinata, è tornato sulla Rod Laver Arena per il match d’esibizione contro Stefanos Tsitsipas (n. Buone sensazioni per l’azzurro classe 2001, che si è imposto in due set - 63 76(5) - mantenendo sempre saldamente in mano le redini della partita. (SuperTennis)

Jannik Sinner è pronto per gli Australian Open: sconfigge Tsitsipas nell'ultima esibizione a 3 giorni dall'esordio

Jannik Sinner è pronto. (Sky Sport)

Perché oltre il numero 1 al mondo che vince tanto, che suscita invidie tra chi non è arrivato al suo livello pur avendone il talento (vero, Kyrgios?) e anche in chi ha vinto tutto (vero, Nole?), c'è un ragazzo che cerca la serenità. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il primo match di esibizione vinto contro Alexei Popyrin, oggi venerdì 10 gennaio, il numero uno del ranking affronta Stefanos Tsitsipas nell'incontro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)