Juventus, sorpresa Giuntoli: l’ex Roma al posto di Vlahovic a gennaio

Juventus, sorpresa Giuntoli: l’ex Roma al posto di Vlahovic a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il capo dell’area tecnica della Juve è alla ricerca anche di un nuovo attaccante per il mercato invernale: spunta una vecchia conoscenza del calcio italiano La Juventus tira un sospiro di sollievo per Dusan Vlahovic dopo l’infortunio rimediato dal centravanti serbo in nazionale contro al Danimarca nella serata di lunedì. Il numero nove ha sentito tirare dietro la coscia, uscendo nei minuti finali della sfida di Nations League (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Il prossimo mercato vedrà la Juventus andare a caccia di un nuovo attaccante: Giuntoli punta un ex Roma. (JMania)

Secondo il giornale sportivo milanese la società starebbe valutando l'arrivo della punta del Bayer Leverkusen come alternativa nel settore avanzato Juve, per il ruolo di vice Vlahovic spunta Schick (Bianconera News)

OneFootball Video La Juventus studia una nuova 'vecchia' opzione per l'attacco. (OneFootball - Italiano)

🧨 Juve, colpo in attacco? Giuntoli si muove per Schick, il punto | OneFootball

Patrik Schick alla Juventus: una voce di mercato che oggi torna a farsi sentire, ma che già sette anni abbondanti or sono (2017) era divenuta realtà. (Calciomercato.com)

L’infortunio di Dusan Vlahovic non è un problema solo in vista del prossimo match contro il Milan. Il forfait recente del classe 2000 infatti mette la Juventus di fronte all’evidenza: è necessario rinforzare un attacco carente di elementi, almeno per il ruolo di centravanti (TUTTO mercato WEB)

Schick andrà alla Juventus? (Fantacalcio ®)