A volte ritornano: poco spazio al Leverkusen, la Juve studia il colpo Schick per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A volte ritornano: poco spazio al Leverkusen, la Juve studia il colpo Schick per gennaio L’infortunio di Dusan Vlahovic non è un problema solo in vista del prossimo match contro il Milan. Il forfait recente del classe 2000 infatti mette la Juventus di fronte all’evidenza: è necessario rinforzare un attacco carente di elementi, almeno per il ruolo di centravanti. Per questo motivo la Vecchia Signora - si legge anche su La Gazzetta dello Sport – pensa a dei rinforzi importanti in vista del mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Ultimissime Juve LIVE: escluse lesioni per Vlahovic, nuovo nome per la difesa (Juventus News 24)
Patrik Schick alla Juventus: una voce di mercato che oggi torna a farsi sentire, ma che già sette anni abbondanti or sono (2017) era divenuta realtà. (Calciomercato.com)
Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)
Juve, per il ruolo di vice Vlahovic spunta Schick La Juventus si ritrova un problema improvviso ma prevedibile: Dusan Vlahovic, il centravanti titolare, si è fermato durante gli impegni con la nazionale, lasciando il club senza una valida alternativa di ruolo per la sfida contro il Milan a San Siro. (Bianconera News)
Dal vice Vlahovic in campo a quello sul mercato: andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve e non solo La Gazzetta dello Sport titola: “Signora Schick. Allarme gol: la Juve pensa al ceco”. (Juvenews.eu)
Schick andrà alla Juventus? (Fantacalcio ®)