Capello su Tomori terzino: "Conceiçao vuole lasciare Theo più libero e difendere a tre"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Capello su Tomori terzino: "Conceiçao vuole lasciare Theo più libero e difendere a tre" Ultima, grande, serata della League Phase di Champions League: tutte le 18 gare dell'ottava giornata si giocano in contemporanea. Il Milan è impegnato sul difficile camo della Dinamo Zagabria: i rossoneri hanno bisogno di tre punti per accedere direttamente agli ottavi di finale, con un pareggio o una sconfitta bisognerebbe affidarsi anche ai risultati degli altri campi. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Live mn Dinamo Zagabria-Milan (1-0): si riparte. Doppio cambio all'intervallo 51' - Pulisic prova a entrare in area, viene chiuso da Ademi. (Milan News)

Dinamo Zagabria-Milan si gioca in uno scenario surreale: spalti deserti a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio 'Maskimir'. Lo stadio, a dispetto dell'importanza della posta in palio prevista dall'ultimo atto del girone unico della nuova Champions League, risulta tutt'altro che sold-out. (Goal Italia)

DZG-MIL (1-0): follia Musah, espulso con due gialli in dieci minuti (Milan News)

Fikayo Tomori ai microfoni di Milan TV ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro la Dinamo Zagabria. Tomori a MTV: "Stasera terzino? Sono eccitato e disponibile per giocare dove vuole il mister" (Milan News)

Ai rossoneri basta una vittoria per qualificarsi automaticamente agli ottavi, senza dove disputare i playoff. Giulia Benedetti Redattore 29 gennaio - 17:22 (Il Milanista)

23.01 - Prestazione orribile proprio nel crocevia della stagione. Il Milan regala un tempo, dove sembra non essere sceso in campo e regala pure un uomo in più alla Dinamo, per l'espulsione di Musah. Croati che vanno all'intervallo in vantaggio di misura ma con un risultato che gli sta stretto. (Milan News)